ok.
allora controlla nel primo pomeriggio caricherò la prima...sperando di riuscire a copiare in word...perche il pdf, ahimè non so usarlo!!!!
a dopo.
ps che dici apro un 3d "simulazioni"?
non so cosa sia il 3d, comunque se serve per far aggregare altri per me ok.
ciao ragazzi, trovo la vostra idea ottima, ma anch' io nn riesco a portarli su word, magari qualcuno + bravo sa come fare, io sono già pronta a collaborare.
Posso fare una proposta? Anche per velocizzare il lavoro!
Invece di copiare in word, visto che abbiamo tutti le stesse domande, possiamo fare un elenco delle domande da fare.
Che so decidiamo di fare 20 del numerico, 30 del critico verbale e 30 del critico numerico. Postiamo i numeri delle domande da risolvere. Così ognuno si cerca le proprie e nessuno ha il lavoraccio di doverle passare in word. Ognuno li deve risolvere entro i 90 minuti. E poi ci confrontiamo con le risposte. Magari converebbe prendere le utlime domande...che non tutti sono riusciti a farli ancora tutti!
Posso fare una proposta? Anche per velocizzare il lavoro!
Invece di copiare in word, visto che abbiamo tutti le stesse domande, possiamo fare un elenco delle domande da fare.
Che so decidiamo di fare 20 del numerico, 30 del critico verbale e 30 del critico numerico. Postiamo i numeri delle domande da risolvere. Così ognuno si cerca le proprie e nessuno ha il lavoraccio di doverle passare in word. Ognuno li deve risolvere entro i 90 minuti. E poi ci confrontiamo con le risposte. Magari converebbe prendere le utlime domande...che non tutti sono riusciti a farli ancora tutti!
l'idea non è male, anche Tanot voleva usare i quiz che ha postato...
credo che per atutare la tua idea, dovremmo essere tutti in linea e svolgerli nello stesso momento....
x me si può fare...aspettiamo gli altri!
ps concorri x la Lombardia?e se nn ho capito male, sei di Napoli...centro o provincia?
Commenta