scusate, qualcuno ha finito i ripam e si sta esercitando sui "nuovi quiz" postati a pag 1??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi quiz psico attitudinali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazzi cerchaimo di fare simulazioni sugli ultimi quesiti, perchè io non li ho ancora finiti, per cui mi piacerebbe confrontarmi su cose che non ho ancora per niente fatto...alicasa sei l'unica che non li ha ancora finiti?Se ho capito bene toty e tanot li hanno finiti e li stanno riprendendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIntendevo -360 ma diviso 440!
ragazzi -360 /440 era quella dell'anno scorso, perchè la penalità era 1,5.
ora è -410 /390
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazzi inizio una simulazione:
rag numerico 508-527
critico verbale 465-494
critico numerico 431-460
Chi si vuole aggregare è il benvenuto. Tempo 60 minuti.
le mie soluzioni al ragionamento numerico e al critico numerico coincidono con quelle del forum, perciò ti posto solo le mie soluzioni al critico verbale perchè credo siano sempre quelle meno oggetive di tutte:
465 A
466 D
467 C
468 D
469 E
470 A
471 A
472 E
473 E
474 C
475 C
476 B
477 B
478 C
479 C
480 E
481 E
482 D
483 C
484 D
485 E
486 A
487 B
488 OMESSA
489 E
490 B
491 D
492 C
493 A
494 C
495 OMESSA
496 A
Commenta
-
Risalve a tutti, io sono finito non riesco più a ragionare. Mi accorgo di sbagliare persino le cose più banali, tipo una divisione oppure quelle critico verbali quando la risposta è scontata. Ho veramente paura. Credo che la cosa migliore sia quello di fermarsi 4 giorni prima degli esami (NON LA NOTTE) per arrivare freschi freschi al fatidico giorno.
Fatemi sapere se pure voi siete nella mia stessa barca.
X Mary domani mattina faccio i tuoi quiz e posto i miei risultati, credo sia l'ultimo.
Anche io sto cercando di esercitarmi nel tempo massimo di 60 minuti per non avere spiacevoli sorprese, perchè credo che quelli del concorso cercheranno in qualche modo di fregarci.
Ciao.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Grazie Toty per aver corretto la formula! Quella che avevo messo l'avevo trovata per calcolare l'esito della prima prova, poi l'ho persa, ho cercato di ritrovare la vera formula qui ma non ce l'ho fatta e poi ho ritrovato questo appunto... almeno ora abbiamo una certezza. Grazie!
Io farò quiz domani, venerdì e lunedì, basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioRisalve a tutti, io sono finito non riesco più a ragionare. Mi accorgo di sbagliare persino le cose più banali, tipo una divisione oppure quelle critico verbali quando la risposta è scontata. Ho veramente paura. Credo che la cosa migliore sia quello di fermarsi 4 giorni prima degli esami (NON LA NOTTE) per arrivare freschi freschi al fatidico giorno.
Fatemi sapere se pure voi siete nella mia stessa barca.
X Mary domani mattina faccio i tuoi quiz e posto i miei risultati, credo sia l'ultimo.
Anche io sto cercando di esercitarmi nel tempo massimo di 60 minuti per non avere spiacevoli sorprese, perchè credo che quelli del concorso cercheranno in qualche modo di fregarci.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie Toty per aver corretto la formula! Quella che avevo messo l'avevo trovata per calcolare l'esito della prima prova, poi l'ho persa, ho cercato di ritrovare la vera formula qui ma non ce l'ho fatta e poi ho ritrovato questo appunto... almeno ora abbiamo una certezza. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiociao, l'ho fatta io, ma 60 minuti per me sono una chimera! ho impiegato 77 minuti...
le mie soluzioni al ragionamento numerico e al critico numerico coincidono con quelle del forum, perciò ti posto solo le mie soluzioni al critico verbale perchè credo siano sempre quelle meno oggetive di tutte:
465 A
466 D
467 C
468 D
469 E
470 A
471 A
472 E
473 E
474 C
475 C
476 B
477 B
478 C
479 C
480 E
481 E
482 D
483 C
484 D
485 E
486 A
487 B
488 OMESSA
489 E
490 B
491 D
492 C
493 A
494 C
495 OMESSA
496 A
Quelle che hai omesso: 488c e 495b.
Quanti errori hai fatto e quante omesse?
io 72 giuste e 8 errate. Voto 28,55
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie Toty per aver corretto la formula! Quella che avevo messo l'avevo trovata per calcolare l'esito della prima prova, poi l'ho persa, ho cercato di ritrovare la vera formula qui ma non ce l'ho fatta e poi ho ritrovato questo appunto... almeno ora abbiamo una certezza. Grazie!
ma tu credi che ci possano dare meno di 90 minuti???
io riesco in 60, 65, solo se la simulazione è formata dal critico numerico, verbale e dlle serie!!!!!
se mettono il numerico deduttivo sono friiiiiittaaaaaaaaa!!!!
Commenta
Commenta