Originariamente inviato da gc1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno ha guardato gli shl?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCome non detto...ho scoperto che sono gli stessi che ti fanno fare on line, per cui già li ho fatti
bisogna registrarsi, e poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao, hai capito come funziona???
bisogna registrarsi, e poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCome non detto...ho scoperto che sono gli stessi che ti fanno fare on line, per cui già li ho fatti
Se si, dimmelo, cosìevito la fatica di regitrarmi nel sito, e li faccio direttamente sul foglio word:
PS a te come sono sembrate.....
Io vorrei farle oggi pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiofammi capire, quindi quelli che troverei sul sito sarebbero sempre le stesse che qualcuno ha postato in word sul forum??
Se si, dimmelo, cosìevito la fatica di regitrarmi nel sito, e li faccio direttamente sul foglio word:
PS a te come sono sembrate.....
Io vorrei farle oggi pomeriggio
Mi sono sembrati mediamente difficili...ma sono troppo pochi per esercitarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioTi conviene farli sul sito così dopo te li corregge anche e ti dice quanti errori hai fatto. Comunque sì sono gli stessi.
Mi sono sembrati mediamente difficili...ma sono troppo pochi per esercitarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiograzie ancora, provo a farli sul sito quindi
Commenta
Commenta