annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha guardato gli shl?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate...ma per fare i test SHL occorre necessariamente registrarsi???
    grazie
    se vuoi scaricati quelli in word postati da giulee (prima o seconda pag. della discussione)

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      se vuoi scaricati quelli in word postati da giulee (prima o seconda pag. della discussione)
      Grazie!!

Commenta

bè mi fa piacere se anche tu hai risposto come me
        quando li concludi fammi saxe per le altre...
        cmq...questi sì che sono brani leggibili, altro che Ripam
        a più tardi!!!
        paula, mi sono connesso adesso, ed ho visto che ci sei pure tu.
        Per i verbali, tutto come te, tranne la 30 che mi sembra F, e la 31 N.
        tu tutto ok? io inizio ad avere la tremarella.....

Commenta

Soluzioni delle figurelle
          1 e
          2 c
          3 a
          4 b
          5 e
          6 b
          7 c
          8 e
          9 a
          10 d
          11 b
          12 c
          13 b
          14 c
          15 a
          16 a
          17 c
          18 d
          19 e
          20 d
          21 d
          22 b

23 d

Si accettano smentite

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            paula, mi sono connesso adesso, ed ho visto che ci sei pure tu.
            Per i verbali, tutto come te, tranne la 30 che mi sembra F, e la 31 N.
            tu tutto ok? io inizio ad avere la tremarella.....

Buongiorno!
            Come al solito ieri mi sono scollegata subito dopo
            Per la 31 si forse la mia è una forzatura, ero indecisa se V o N, ho pensato: se si trovano altri metodi così si può far a meno delle strutture di autoassistenza che non sono molto “amate”…però si meglio N..
            La 30 boh…non so…sì forse F, mah..
            Ti dirò io questi li ho fatti con leggerezza, perché appunto sono molto diversi dalle prove vecchie, li ho fatti perché non si sa mai, ma non penso…
            Cmq io ho un’ansia……..giorno dopo giorno…sempre di più…
            Da un alto desidero arrivi il 16 che mi tolgo il pensiero, dall’altro ho paura di non essere ancora pronta…

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Soluzioni delle figurelle
              1 e
              2 c
              3 a
              4 b
              5 e
              6 b
              7 c
              8 e
              9 a
              10 d
              11 b
              12 c
              13 b
              14 c
              15 a
              16 a
              17 c
              18 d
              19 e
              20 d
              21 d
              22 b

23 d

Si accettano smentite
              ciao!!!!!!!!!!!
              Concordo con te…sono simili a quelle di Giulee, con cui io concordavo, salvo la 23 che avevo messo D, come te e ne abbiamo già discusso.
              Invece la 22, come lei, io ho messo C

Commenta

ciao!!!!!!!!!!!
                Concordo con te…sono simili a quelle di Giulee, con cui io concordavo, salvo la 23 che avevo messo D, come te e ne abbiamo già discusso.
                Invece la 22, come lei, io ho messo C
                Ciao Paula!
                Come va? Stai ancora a fare quiz?!!!!!!!!
                Non ti bastano quelli che hai fatto 3 volte?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Ciao Paula!
                  Come va? Stai ancora a fare quiz?!!!!!!!!
                  Non ti bastano quelli che hai fatto 3 volte?

ho visto che ti eri collegato e ho detto non me ne vado finchè non lo saluto prima, solo che non sapevo dove scrivertelo...
                  ora inizio a far la razione giornaliera
                  sarebbe bello dire che li ho fatti tre volte...ma sarebbe una bugia...li sto rifacendo per la 2 volta..e non tutti...solo le tre tipologie dell'anno scorso, poi rivedrò qualche numerico deduttivo...e mi manca ancora di rifare le due prove vecchie, le avevo fatte all'inizio appena saputo di esser passata, ora voglio rifarle..
                  tu come sei? a quiz ed ad eventuale ansia?sei tranquillo? mi auguro di sì..almeno tu

Commenta

ho visto che ti eri collegato e ho detto non me ne vado finchè non lo saluto prima, solo che non sapevo dove scrivertelo...
                    ora inizio a far la razione giornaliera
                    sarebbe bello dire che li ho fatti tre volte...ma sarebbe una bugia...li sto rifacendo per la 2 volta..e non tutti...solo le tre tipologie dell'anno scorso, poi rivedrò qualche numerico deduttivo...e mi manca ancora di rifare le due prove vecchie, le avevo fatte all'inizio appena saputo di esser passata, ora voglio rifarle..
                    tu come sei?a quiz ed ad eventuale ansia?sei tranquillo? mi auguro di sì..almeno tu
                    Io sono bello, alto, occhi verdi, intelligente, faccio il modelo per diletto ma......sono un pò bugiardo...!!!!!
                    No scherzo......i quiz li ho fatti un po tutti!
                    Ad ansia direi sono a livelli di ricovero.......ho molta difficoltà a dormire tranquillo. Il pensiero ricorrente è se il 16 ci sono quiz impossibili su cui non so mettere mano! Ho raddoppiato la dose di tranquillanti che danno in reparto (.......)........ma il giorno della prova mi sparo una puntura di adrenalina.....e poi vedi.....
                    Quanto alle prove vecchie non le ho fatte ancora.....ma le farò! Ora scappo....ho una sfilata a Milano!!!!
                    Se ti va......e se puoi......ci sentiamo per pochi minuti dopo il pranzo!
                    Ultima modifica di _Raz_; 11-09-2009, 12:04.

Commenta

Buongiorno!
                      Come al solito ieri mi sono scollegata subito dopo
                      Per la 31 si forse la mia è una forzatura, ero indecisa se V o N, ho pensato: se si trovano altri metodi così si può far a meno delle strutture di autoassistenza che non sono molto “amate”…però si meglio N..
                      La 30 boh…non so…sì forse F, mah..
                      Ti dirò io questi li ho fatti con leggerezza, perché appunto sono molto diversi dalle prove vecchie, li ho fatti perché non si sa mai, ma non penso…
                      Cmq io ho un’ansia……..giorno dopo giorno…sempre di più…
                      Da un alto desidero arrivi il 16 che mi tolgo il pensiero, dall’altro ho paura di non essere ancora pronta…
                      buongionro anche a te pula.
                      Io pure mi facendo travolgere dall'ansia, che cresce di giorno in giorno
                      Non dire di non sentirti pronta...sei preparatissima, ora cerca di arrivarci (per quanto possibile) più tranquilla possibile. La mia esperienza mi ha insegnato che in qualsiasi prova conta tanto la preparazione (che tu hai), ma conta anche parecchio il modo con cui la si affronta.
                      Anche a me non mi sembra l'ora che arrivi il 16 (almeno ci leviamop il pensiero); credo di avere la coscienza a posto con me stesso (quello che potevo fare l'ho fatto), il resto si vedrà
                      Un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X