annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno ha guardato gli shl?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Ales, mi farebbe tantissimo piacere partecipare al confronto con voi e con Alfc, anche perchè sul forum molto spesso per una sola domanda sono state anche tre soluzionisicchè mettere ordine e fare un bel riepilogo sarebbe un vantaggio per tutti, soprattutto per capire meglio come dobbiamo ragionare, se estrapolando dal testo più significati possibili, o attenerci strettamente al significato letterale. Anche io ho skipe, se ti va possiamo contattarci anche lì. Fammi sapere
allora a presto!! e grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggioSirio carissima!Mannaggia..ma sai che ho letto solo ora il tuo post?ma giusto per caso..scusami ma in genere guardo soprattutto quello sui brani e sul numerico deduttivo!Ma certo che se vuoi possiamo sentirci per Skype!!Io purtroppo ho uno user name che corrisponde al mio nome e cognome.Non è che tu invece puoi mettere su skype il tuo username se è per esempi come Sirio?GRAZIE!allora aspetto una tua risposta! Ma sai che volevo proportelo anch io??allora a presto!! e grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiotempo fa avevo trovato sul forum questi allegati..
li ri-posto
ancora però non ho provato a risolverli..
Commenta
-
Li ho visti adesso (quelli postati qui): il verbale è sempre la stessa cosa, anzi in questi è più facile perchè c'è una domanda sola e i brani sono piuttosto brevi; il numerico è un pò diverso ma non mi pare affatto, almeno dalle prime domande, più difficile dei Ripam e cmq esercitarsi sui Ripam va bene anche per risolvere questi. A questo punto la fregatura sarebbero quelli di logica, perchè almeno io che su questi non mi sono esercitata e ho qualche difficoltà. Secondo voi va presa in seria considerazione l'ipotesi dei test figurativi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioLi ho visti adesso (quelli postati qui): il verbale è sempre la stessa cosa, anzi in questi è più facile perchè c'è una domanda sola e i brani sono piuttosto brevi; il numerico è un pò diverso ma non mi pare affatto, almeno dalle prime domande, più difficile dei Ripam e cmq esercitarsi sui Ripam va bene anche per risolvere questi. A questo punto la fregatura sarebbero quelli di logica, perchè almeno io che su questi non mi sono esercitata e ho qualche difficoltà. Secondo voi va presa in seria considerazione l'ipotesi dei test figurativi?
Commenta
Commenta