annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha guardato gli shl?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
    Giulieee, grazie mille anche a te! E' bellissimo scoprire ogni giorno quante persone gentili ci sono su questo forum!

prego sirio

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
      Ciao Ales, mi farebbe tantissimo piacere partecipare al confronto con voi e con Alfc, anche perchè sul forum molto spesso per una sola domanda sono state anche tre soluzioni sicchè mettere ordine e fare un bel riepilogo sarebbe un vantaggio per tutti, soprattutto per capire meglio come dobbiamo ragionare, se estrapolando dal testo più significati possibili, o attenerci strettamente al significato letterale. Anche io ho skipe, se ti va possiamo contattarci anche lì. Fammi sapere
      Sirio carissima!Mannaggia..ma sai che ho letto solo ora il tuo post?ma giusto per caso..scusami ma in genere guardo soprattutto quello sui brani e sul numerico deduttivo!Ma certo che se vuoi possiamo sentirci per Skype!!Io purtroppo ho uno user name che corrisponde al mio nome e cognome.Non è che tu invece puoi mettere su skype il tuo username se è per esempi come Sirio?GRAZIE!allora aspetto una tua risposta! Ma sai che volevo proportelo anch io?? allora a presto!! e grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
        Sirio carissima!Mannaggia..ma sai che ho letto solo ora il tuo post?ma giusto per caso..scusami ma in genere guardo soprattutto quello sui brani e sul numerico deduttivo!Ma certo che se vuoi possiamo sentirci per Skype!!Io purtroppo ho uno user name che corrisponde al mio nome e cognome.Non è che tu invece puoi mettere su skype il tuo username se è per esempi come Sirio?GRAZIE!allora aspetto una tua risposta! Ma sai che volevo proportelo anch io?? allora a presto!! e grazie!!!
        Ciao Ales, allora il mio username per skipe è polsing. Ora mi collego, così se leggi in tempo questo messaggio ci troviamo già!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          tempo fa avevo trovato sul forum questi allegati..
          li ri-posto

ancora però non ho provato a risolverli..
          ciaoooo!!!!!!qualcuno ha fatto o ha intenzione di fare questi quiz??fatemi sapere,così ci confrontiamo!!

Commenta

Mi sono iscritta sul sito shl ed ho fatto un test. Però quando sono tornata non ho capito dove devo inserire username e password per farne di nuovi...mi ripropone ogni volta la registrazione.
            Voi ne sapete qualcosa in +?

Commenta

io spero di farne qualcuno; se qualcuno ha capito come funzionano, e vuole confrontarsi io sono a disposizione

Commenta

le figure sono assurde...
                fortuna che nn usciranno

Commenta

Li ho visti adesso (quelli postati qui): il verbale è sempre la stessa cosa, anzi in questi è più facile perchè c'è una domanda sola e i brani sono piuttosto brevi; il numerico è un pò diverso ma non mi pare affatto, almeno dalle prime domande, più difficile dei Ripam e cmq esercitarsi sui Ripam va bene anche per risolvere questi. A questo punto la fregatura sarebbero quelli di logica, perchè almeno io che su questi non mi sono esercitata e ho qualche difficoltà. Secondo voi va presa in seria considerazione l'ipotesi dei test figurativi?

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                    Li ho visti adesso (quelli postati qui): il verbale è sempre la stessa cosa, anzi in questi è più facile perchè c'è una domanda sola e i brani sono piuttosto brevi; il numerico è un pò diverso ma non mi pare affatto, almeno dalle prime domande, più difficile dei Ripam e cmq esercitarsi sui Ripam va bene anche per risolvere questi. A questo punto la fregatura sarebbero quelli di logica, perchè almeno io che su questi non mi sono esercitata e ho qualche difficoltà. Secondo voi va presa in seria considerazione l'ipotesi dei test figurativi?
                    Sinceramente secondo me non va esclusa....ma non capisco come posso esercitarmi sul sito shl

Commenta

le figure geometriche sono molto più facili delle serie numeriche, di solito hanno anche due o tre chiavi logiche basta scoprirne solo una per azzeccare la risposta corretta

Commenta

Sto operando...
                      X