annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao scredoa. Anche io faccio le simulazioni tipo concorso 2008. Ne faccio una ogni mattina. e poi il pomeriggio mi dedico a quiz di altro tipo (figurativi, logici etc)... non si sa mai!!

Sono migliorata rispetto ai primi giorni di allenamento, ma faccio comunque errori. Non sono mai riuscita a fare una simulazione completamente corretta, purtroppo. E questo mi amareggia un pò.
    I critico verbali, poi, a volte sono così ambigui che è difficile capire quale sia la giusta soluzione.

Vorrei rendere di più...spero che questi ultimi giorni possano essermi utili!

Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
      grazie giulieee!

un'ultima gentilezza: questo palazzo dei congressi è accanto all'entrata principale della fiera, oppure accanto all'ingresso est michelino (quello della prima prova)?

no accanto all'ingresso principale. Se ti colleghi con google maps, puoi vederlo da ogni9 angolazione

Commenta

Ciao Giulieee,
        devi essere molto soddisfatta dei tuoi risultati invece!!!io faccio in media tra i 7 e i 10 errori, ma ho visto con la formula che è già un buon risultato...i miei errori sono per lo più sul critico numerico ma sono sicura che continuando così diminuiranno (perché è proprio vero che serve solo esercizio).
        Tu sei di Bologna?Volevo chiederti visto che i critico num li hai già finiti c'è la n. 60 che per me è A e non B come nel forum...perché mi viene 260 non 200....sapresti dirmi il ragionamento?chissà se sul forum ne hanno già discusso...adesso controllo...

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        Ciao scredoa. Anche io faccio le simulazioni tipo concorso 2008. Ne faccio una ogni mattina. e poi il pomeriggio mi dedico a quiz di altro tipo (figurativi, logici etc)... non si sa mai!!

Sono migliorata rispetto ai primi giorni di allenamento, ma faccio comunque errori. Non sono mai riuscita a fare una simulazione completamente corretta, purtroppo. E questo mi amareggia un pò.
        I critico verbali, poi, a volte sono così ambigui che è difficile capire quale sia la giusta soluzione.

Vorrei rendere di più...spero che questi ultimi giorni possano essermi utili!

Buono studio

Commenta

in effetti mi sembra 260

Commenta

si anche io ho risposto A perchè mi esce 260. Ps: non sono di bologna, sono calabra, di cosenza

Commenta

un bel salto...

non ti spaventa un po' l'idea?

Commenta

Per LLorent (mi ricordo che ne parlava a luglio) e per chiunque voglia rispondere. Dovrei prenotare per una mia amica una stanza nei pressi della fiera. Quale hotel mi consigliate?
                Grazie
                Ultima modifica di _Raz_; 28-08-2009, 00:33.

Commenta

mah, sul forum si parlava dell'hotel Fiera, ma io non ho accettato il consiglio e ho prenotato un B&B

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                    mah, sul forum si parlava dell'hotel Fiera, ma io non ho accettato il consiglio e ho prenotato un B&B
                    il solito taccagno...

Commenta

Io ho prenotato all'hotel fiera... sapete com'è?

Per LLorent: si il "salto" mi spaventa e non poco.... anche se non è la prima volta che faccio l'"emigrante", visto che ho studiato a roma. Ma stavolta le condizioni sono cambiate.... vedremo!!

Commenta

Sto operando...
                      X