Originariamente inviato da pancia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tempistiche
Comprimi
X
-
mi piace pensare che non sarò io a far parte di quel 40%... una volta passata la seconda prova (questo semmai è il mio problema visti gli errori che continuo a fare nelle simulazioni eheheh) ho fiducia che le mie capacità emergano nel tirocinio e mi preparerei molto bene per l'orale. Insomma ci vuole la grinta, se ti fermi per la paura non vai da nessuna parte. Del resto le cose vanno come devono andare. e se dovessi tornare a casa vuol dire che era ora di schiacciare il tasto refresh alla mia vita. Ma prima devono passare sul mio cadavere. e io sono dura a morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da pancia Visualizza il messaggiomi piace pensare che non sarò io a far parte di quel 40%... una volta passata la seconda prova (questo semmai è il mio problema visti gli errori che continuo a fare nelle simulazioni eheheh) ho fiducia che le mie capacità emergano nel tirocinio e mi preparerei molto bene per l'orale. Insomma ci vuole la grinta, se ti fermi per la paura non vai da nessuna parte. Del resto le cose vanno come devono andare. e se dovessi tornare a casa vuol dire che era ora di schiacciare il tasto refresh alla mia vita. Ma prima devono passare sul mio cadavere. e io sono dura a morire.
In ogni caso in bocca a lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon preoccuparti perchè almeno un mese prima lo saprai , forse anche 2 , e sono più che sufficiente come preavviso , piuttosto io valuterei bene l'opportunità di lasciare il vecchio lavoro se veramente sicuro per un tirocinio dove il 40 % torna a casa...
Al tirocinio passano i posti messi a concorso + il 40%.
Per es. Lombardia: 345+138, per un totale di483.
A fine tirocinio passano solo 345 che su 483 è 71%....e quindi il 29% è fuori.
Quindi il 29% torna a casa....non il 40, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono va a casa il 40 % in piu rispetto ai posti messi a concorso
Appunto: il 40% dei posti messi a concorso, non è il 40% del totale...visto che il totale è + alto dei posti messi a concorso
Questo vuol dire che sul totale andrà a casa circa il 30% (in Lombardia).
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe quando vorresti scusa?
vuoi dare il tempo di completare la procedura almeno?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosperavo e SPERO che per fine novembre, inizio dicembre, si possa iniziare...Ma speriamo innanzitutto di passare anche la seconda prova
Commenta
Commenta