Originariamente inviato da pancia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tempistiche
Comprimi
X
-
mi piace pensare che non sarò io a far parte di quel 40%... una volta passata la seconda prova (questo semmai è il mio problema visti gli errori che continuo a fare nelle simulazioni eheheh) ho fiducia che le mie capacità emergano nel tirocinio e mi preparerei molto bene per l'orale. Insomma ci vuole la grinta, se ti fermi per la paura non vai da nessuna parte. Del resto le cose vanno come devono andare. e se dovessi tornare a casa vuol dire che era ora di schiacciare il tasto refresh alla mia vita. Ma prima devono passare sul mio cadavere. e io sono dura a morire.
Commenta
-
ovviamente tutti pensano e sperano di essere nel 40 % che passa la prova , il mio vuole essere un invito a valutare se "il gioco valga la candela" ci sono persone che anche in questo stesso forum hanno espresso la loro disperazione per aver rinunciato ad un posto sicuro e per essersi poi ritrovati in mezzo ad una strada. Non si tratta in alcuni casi di essere paurosi , ma di essere accorti ed oculati. ( poi certo quando le cose vanno bene ci seniamo tutti superman , per citare le parole del marciatore campione olimpico ieri ritiratosi dalla gara...)Originariamente inviato da pancia Visualizza il messaggiomi piace pensare che non sarò io a far parte di quel 40%... una volta passata la seconda prova (questo semmai è il mio problema visti gli errori che continuo a fare nelle simulazioni eheheh) ho fiducia che le mie capacità emergano nel tirocinio e mi preparerei molto bene per l'orale. Insomma ci vuole la grinta, se ti fermi per la paura non vai da nessuna parte. Del resto le cose vanno come devono andare. e se dovessi tornare a casa vuol dire che era ora di schiacciare il tasto refresh alla mia vita. Ma prima devono passare sul mio cadavere. e io sono dura a morire.
In ogni caso in bocca a lupo...
Commenta
-
Correggetemi se sbaglio.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon preoccuparti perchè almeno un mese prima lo saprai , forse anche 2 , e sono più che sufficiente come preavviso , piuttosto io valuterei bene l'opportunità di lasciare il vecchio lavoro se veramente sicuro per un tirocinio dove il 40 % torna a casa...
Al tirocinio passano i posti messi a concorso + il 40%.
Per es. Lombardia: 345+138, per un totale di483.
A fine tirocinio passano solo 345 che su 483 è 71%....e quindi il 29% è fuori.
Quindi il 29% torna a casa....non il 40, giusto?
Commenta
-
Sì siamo d'accordo.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono va a casa il 40 % in piu rispetto ai posti messi a concorso
Appunto: il 40% dei posti messi a concorso, non è il 40% del totale...visto che il totale è + alto dei posti messi a concorso
Questo vuol dire che sul totale andrà a casa circa il 30% (in Lombardia).
Commenta
-
speravo e SPERO che per fine novembre, inizio dicembre, si possa iniziare...Ma speriamo innanzitutto di passare anche la seconda provaOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe quando vorresti scusa?
vuoi dare il tempo di completare la procedura almeno?
Commenta
-
non so , per quanto ho capito se ne parla verso gennaio , vedremo ... giustamente adesso meglio pensare prima alla seconda provaOriginariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosperavo e SPERO che per fine novembre, inizio dicembre, si possa iniziare...Ma speriamo innanzitutto di passare anche la seconda prova
Commenta

Commenta