annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albergo vicino alla Bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Hope
    Scusa, ma mi puoi dire dove hai prenotato?
    Non ho ancora prenotato, e cerco un posto dove non spendere tanto (44 € mi pare dove hai prenotato tu)

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      per Hope
      Scusa, ma mi puoi dire dove hai prenotato?
      Non ho ancora prenotato, e cerco un posto dove non spendere tanto (44 € mi pare dove hai prenotato tu)
      si io ho prenotato all'hotel ornato.su molti siti il prezzo della singola è 88 euro, ma su lastminute.com ho è a 44 euro!spero l'offerta sia ancora valida. se hai problemi fammi sapere!in realtà mi sembra di averlo trovato su trivago o tripadvisor!cmq io ho prenotato un paio di gg fa!se prenoti li fammi sapere, magari ci organizziamo

Commenta

per Hope
        Hai visto delle recenzioni su questo hotel?
        Modalità di pagamento? carta di credito?
        Tu da dove parti...?
        cmq proverò a prenotare domani, se sarò li ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
          Qualche milanese gentile potrebbe dirmi se conosce qualche albergo a poca distanza dalla sede della seconda prova, di buona qualità e a prezzi non esorbitanti?

Grazie.

ascota ti conviene prenderne uno in zona stazione centrale, dalla stazione prendi il treno x como o lecco e scendi a milano greco pirelli. Si trova a due passi dalla Bicocca.

ciao
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

a questo punto puoi vedere pure zona stazione lambrate che dovrebbe essere piuttosto economica

Commenta

Grazie per i suggerimenti, ma ho scelto un albergo relativamente vicino alla sede, così ho la possibilità di arrivare in Bicocca anche a piedi (meglio considerare per tempo ogni possibile complicazione...).

Ho prenotato al Centro Siloe (4 stelle, distante 300 metri da Ornato): sarà che passa per centro benessere e quindi non è molto noto come albergo, sta di fatto che ho trovato un prezzo molto conveniente per la zona, 80 euro.

Essendo vicino a Ornato, possiamo condividere un tratto di strada per la Bicocca.

Commenta

ottimo .........

Commenta

anch io sono di Palermo e frequento la facoltà di Economia, e parto il giorno prima con Air One..

Commenta

Sto operando...
                  X