annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albergo vicino alla Bicocca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Albergo vicino alla Bicocca

    Qualche milanese gentile potrebbe dirmi se conosce qualche albergo a poca distanza dalla sede della seconda prova, di buona qualità e a prezzi non esorbitanti?

    Grazie.

    #2
    ciao, anche io sono alla ricerca dello stesso, ne ho visti un pò, ho telef, ma i prezzi sono molto molto alti.
    ho postato un annuncio LOMBARDIA 2 prova, se vuoi scrivimi in email

    Commenta


      #3
      E' vero i prezzi sono altissimi rispetto a luglio, pare per le fiere. Volevo tornare all'hotel Ornato, che peraltro ha i prezzi raddoppiati, ma non ci sono singole disponibili stando al sito e cmq sono in ferie. Così ho prenotato un B&B, a prezzo pure altino e di cui non so nulla se non che è piuttosto vicino. In compenso ho trovato l'aereo a prezzo stracciato. L'alternativa sarebbe prenotare fuori zona e raggiungere la sede coi mezzi.

      Commenta


        #4
        HOTEL ST JOHN. Si trova a Sesto San Giovanni, ma in 40 minuti circa si é alla Bicocca. Credo però convenga solo a chi cerca una doppia.

        Commenta


          #5
          A.A.A. cercasi hotel vicino alla bicocca!

          ragazzi non so voi ma io nn riesco a trovare un hotel vicino alla bicocca che non abbia prezzi astronomici! dormirò in stazione greco ! se qualcuno mi può aiutare gliene sarei davvero grata!! HELP ME

          Commenta


            #6
            fai una ricerca con pagine gialle , poi se vuoi risparmiare basta che ti sposti un pochetto , Milano è ben collegata con i mezzi pubblici

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              ragazzi non so voi ma io nn riesco a trovare un hotel vicino alla bicocca che non abbia prezzi astronomici! dormirò in stazione greco ! se qualcuno mi può aiutare gliene sarei davvero grata!! HELP ME
              anche io sto cercando, cmq il problema è che c'è la fiera nel periodo del concorso e i prezzi salgono alle stelle

              Commenta


                #8
                Ciao se riuscite a trovare qcs fatemi sapere così prenotiamo tutti insieme (può darsi che riusciamo a trovare qualche tariffa conveniente)
                Anche io sto cercando ma i prezzi fino ad ora sono più alti di un mese fa
                vi lascio la mia mail
                s.gemini@email.it
                ciao

                Commenta


                  #9
                  Allora raga come sta andando la ricerca?? Il prezzio medio di una singola si aggira introno ai 100!!! Che fare??? fortunatamente ho risparmiato tantissimo sul volo,,,,,,,,,,,

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio
                    Allora raga come sta andando la ricerca?? Il prezzio medio di una singola si aggira introno ai 100!!! Che fare??? fortunatamente ho risparmiato tantissimo sul volo,,,,,,,,,,,
                    Inoltre, da come ho potuto constatare i meno cari si trovano proprio dalle parti di Sesto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X