annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albergo vicino alla Bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su Google Earth i più vicini sono:

NOVOTEL (0,730 km)
    AGRITURISMO RANDA (1,41 km)
    CENTRO ALBERGHIERO ORNATO (1,5 km)
    IBIS (1,53 km)
    SESTO (1,62 km)
    BERT (1,72 km)
    SEAL (1,82 km)
    ANTARES CONCORDE (1,86 km)
    CENTRO SILOE (1,9 km)
    NUOVO METRO' (1,98 km)
    ATAHOTEL (2,06 km)
    SICILIA (2,27 km)

Proverò a chiamarne qualcuno...

Il primo fa servizio per chi organizza convegni, magari in gruppo ci fanno uno sconto...

Commenta

mal che vada si dorme in stazione

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        mal che vada si dorme in stazione
        ebbeh... fin quando c'è la camionetta della polizia nn ci dovrebbero essere problemi!!

Commenta

Salve a tutti non so se posso esservi d'aiuto, però io ho appena prenotato all'albergo Duegiardini (due stelle) , sta a 400mt dalla stazione centrale di Milano.
          Ho visto, dal sito Trenitalia, che da Milano centrale a Milano Greco Pirelli, sono in totale (compreso il cambio a Lambrate) 20 minuti di treno!

Ho trovato conveniente fare così, anche perchè ho prenotato il treno del ritorno alle 16.20 e quindi non potrei perdere tempo per il recupero valigia nei meandri di Milano.

Se può esservi utile il costo della singola con bagno è 75 euro compreso di colazione e visti i prezzi che ci sono nei dintorni della stazione, questo mi pare più che plausibile oltretutto non richiedono nemmeno la carta di credito per la prenotazione.

Vi lascio il sito dell'albergo: Hotel Due Giardini - Benvenuti

Commenta

ciao
            ho chiamato all'hotel ma non mi ha risposto nessuno, il numero è quello del sito?
            grazie

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti non so se posso esservi d'aiuto, però io ho appena prenotato all'albergo Duegiardini (due stelle) , sta a 400mt dalla stazione centrale di Milano.
            Ho visto, dal sito Trenitalia, che da Milano centrale a Milano Greco Pirelli, sono in totale (compreso il cambio a Lambrate) 20 minuti di treno!

Ho trovato conveniente fare così, anche perchè ho prenotato il treno del ritorno alle 16.20 e quindi non potrei perdere tempo per il recupero valigia nei meandri di Milano.

Se può esservi utile il costo della singola con bagno è 75 euro compreso di colazione e visti i prezzi che ci sono nei dintorni della stazione, questo mi pare più che plausibile oltretutto non richiedono nemmeno la carta di credito per la prenotazione.

Vi lascio il sito dell'albergo: Hotel Due Giardini - Benvenuti

Commenta

Raga anche io sto controllando un pò... intorno ai 100 E..inoltre vedo anche le recensioni di chi è già andato nei vari alberghi
              vogliamo scambiarci le email???

Commenta

Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio
                ebbeh... fin quando c'è la camionetta della polizia nn ci dovrebbero essere problemi!!
                si infatti poi farà pure caldo perchè buttare questi soldi

Commenta

x stellina79
                  ciao mi confermi la prenotazione all'hotel due giardini? così prenoto anch'io e facciamo il viaggio per la bicocca insieme...da dove parti? io da napoli..
                  fammi sapere!!

Commenta

ho capito che questa settimana c è la Fiera di Milano e dunque i prezzi sono aumentati..cmq anch io l ho trovato vicino la stazione..magari la mattina ci possiamo trovare alla stazione alle 7.30..

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
                      ho capito che questa settimana c è la Fiera di Milano e dunque i prezzi sono aumentati..cmq anch io l ho trovato vicino la stazione..magari la mattina ci possiamo trovare alla stazione alle 7.30..
                      qual è il tuo hotel???ho prov a tel a hotel 2 giaardini ma non risp nessuno!B & B d'ecò tutto pieno x il concorso..help me!

Commenta

Sto operando...
                      X