annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albergo vicino alla Bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
    Su Google Earth i più vicini sono:

NOVOTEL (0,730 km)
    AGRITURISMO RANDA (1,41 km)
    CENTRO ALBERGHIERO ORNATO (1,5 km)
    IBIS (1,53 km)
    SESTO (1,62 km)
    BERT (1,72 km)
    SEAL (1,82 km)
    ANTARES CONCORDE (1,86 km)
    CENTRO SILOE (1,9 km)
    NUOVO METRO' (1,98 km)
    ATAHOTEL (2,06 km)
    SICILIA (2,27 km)

Proverò a chiamarne qualcuno...

Il primo fa servizio per chi organizza convegni, magari in gruppo ci fanno uno sconto...
    hai già prenotato???

Commenta

Originariamente inviato da hope:)
      hai già prenotato???
      Ancora, no.

Oggi provo a chiamare per info i primi 5 dell'elenco (escluso l'agriturismo).

Commenta

Ancora, no.

Oggi provo a chiamare per info i primi 5 dell'elenco (escluso l'agriturismo).
        io sto prenotando all'hotel ornato..se vuoi maggiori informazaioni contattami. visto che abbiamo lo stesso volo se prenoti lì magari facciamo il tragitto insieme. la distanza non è molta e il prezzo se prenoti su internnet è ottimo!

Commenta

ciao anche io parto da Napoli (easyjet ore 13.05 per MI Malpensa), ho provato ieri a prenotare ai due giardini ma non mi hanno risposto (e la cosa non mi è tanto piaciuta).
          vogliamo metterci d'accordo per prenotare insieme? ho visto anche altri hotel.
          Ti lascio la mia mail
          s.gemini@email.it
          Grazie
          Tiziana

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
          x stellina79
          ciao mi confermi la prenotazione all'hotel due giardini? così prenoto anch'io e facciamo il viaggio per la bicocca insieme...da dove parti? io da napoli..
          fammi sapere!!

Commenta

per crisk: il numero dell'hotel non so se è quello del sito, io ho fatto tutto tramite Email..

per mirka80, ti confermo che ho prenotato all'hotel duegiardini, ma anche a te dico che non so se il numero di telefono è quello del sito.. ho scritto una mail e mi hanno risposto con successiva conferma della prenotazione.

Commenta

ciao crisk anch'io easyjet delle 13,10!! ti scrivo una mail così prenotiamo insieme anche l'hotel..

Commenta

hai ricevuto la mia mail?

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                ciao crisk anch'io easyjet delle 13,10!! ti scrivo una mail così prenotiamo insieme anche l'hotel..

Commenta

io sto prenotando all'hotel ornato..se vuoi maggiori informazaioni contattami. visto che abbiamo lo stesso volo se prenoti lì magari facciamo il tragitto insieme. la distanza non è molta e il prezzo se prenoti su internnet è ottimo!
                  Ancora non ho deciso cosa fare: se prenderne uno vicino alla sede oppure uno un po' più lontano e arrivare in Bicocca con la metro...

L'hotel Ornato sicuramente non lo prendo, in Internet ci sono recensioni decisamente negative...

P.s.: ma a Palermo che facoltà universitaria hai fatto?

Commenta

Ancora non ho deciso cosa fare: se prenderne uno vicino alla sede oppure uno un po' più lontano e arrivare in Bicocca con la metro...

L'hotel Ornato sicuramente non lo prendo, in Internet ci sono recensioni decisamente negative...

P.s.: ma a Palermo che facoltà universitaria hai fatto?
                    le ho lette dopo aver prenotato, ma alla fine devo starci solo una sera!e per quanto ho pagato (44 euro) mi va più che bene!con quanto ho speso con questi concorsi mi conviene risparmiare!a pa ho fatto economia..tu?se cambi idea per l'hotel fammi sapere!

Commenta

le ho lette dopo aver prenotato, ma alla fine devo starci solo una sera!e per quanto ho pagato (44 euro) mi va più che bene!con quanto ho speso con questi concorsi mi conviene risparmiare!a pa ho fatto economia..tu?se cambi idea per l'hotel fammi sapere!
                      E' una questione di caratteristiche personali: io preferisco un posto accogliente, altrimenti non riesco a prendere sonno...e per la seconda prova è importante essere riposati.

Anch'io a Palermo ho fatto economia, magari di vista ci conosciamo...avevi un nick simile nel forum di economia.unipa?

Commenta

Sto operando...
                      X