annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno a tutti. Sono nuova del forum. E' la prima volta che mi iscrivo ad un concorso e sono felicissima di aver trovato voi. Posso chiedervi una cosa? so che per voi è banale ma non sono ancora pratica del forum. Volevo sapere se le risposte che inserite sono quelle dei test che si trovano on line sul sito ripam. Perchè con tutta onestà è la prima volta che affronto questi quesiti e non riesco proprio a capire quelli numerico deduttivi .. quelli col + e -. Devo prendere in considerazione sollo le righe col segno +? alora quelle col segno - che le hanno messe a fare?
    Sono avvilita vi prego aiutatemi.....

Commenta

Segnalo
      per chi non lo sapesse che é disponibile gia dalla prox settimana in libreria il manuale con il software contenente tutti i 7200 quiz Ripam psicoattitudinali della Simone
      E' utile sia per chi sta preparando i concorsi a Napoli sia per coloro che stanno ripasando i quesiti Ripam per AE
      Mic

- 329/A - Prepararsi della prova preselettiva "RIPAM" del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggio
        1b
        2c
        3a
        4a
        5b
        6c
        7e
        8a
        9c
        10e
        11e
        12e
        13b
        14c
        15b
        16e
        17e
        18e
        19b
        20d
        21b
        22d
        23a
        24a
        25a
        26e
        27-
        28d
        29d
        30c
        31b
        32e
        33d
        34-
        35b
        36a
        37c
        38c
        39b
        40e
        41a
        42c
        43c
        44b
        45-
        46a
        47a
        48d
        49b
        50d
        SCUSATE MA LA 31 NON POTREBBE ESSERE ANCHE LA E ? E LA N° 32 PERCHE' NON E' LA LETTERA D?
        Ultima modifica di sa80; 10-03-2010, 16:43.

Commenta

Originariamente inviato da genny79 Visualizza il messaggio
          Ciao GRACE,
          saresti cosi' gentile da inviarli anche a me!
          il mio indirizzo è: genny79@tiscali.it
          ti sarei veramente lieto...
          genny79, io ho inviato tutte le risposte su questo indirizzo insieme a quelle di Mic e Freemind, e mi sono tornate indietro tutte....dammi un altro indirizzo e te le riinvio.....

Commenta

Grazie mille Grace
            tutto pervenuto
            Sei una santa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ho provato a rifare simulazione degli anni scorsi Ripam con risultati pessimi
            su 80 appena 40 esatti e non li ho neppure fatti tutti
            Ho deciso mi mettero di buonb grado a fare tutti i 7200 quesiti Ripam solo cosi avro qualche speranza.....
            Grazie ancora
            Mic

Commenta

x Micasas

salve a tutti sono nuova ... spero di contribuire anch'io in qualche modo ... Micasas sei cosi gentile da diffondere il materiale ricevuto da grace ... grazie ...fammi avere notizie

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
                salve a tutti sono nuova ... spero di contribuire anch'io in qualche modo ... Micasas sei cosi gentile da diffondere il materiale ricevuto da grace ... grazie ...fammi avere notizie
                Roxana
                dammi la tua email e te lo invio
                Mic

Commenta

x Micasas

Buongiorno ! rosalia_mr@libero.it , x quanto riguarda il testo di simone contenente la soluzione dei quiz tu l'hai acquistato ? ne vale la pena ? Grazie x essere stato cosi celere nel rispondermi ... grazie di cuore

Commenta

Ciao Roxana
                    Io l'ho gia ordinato
                    Ci sono tutti i 7200 quiz con soluzione comentata e con indicazione dei criteri di risoluzione
                    Ti ho gia inviato tutto
                    Un abbraccio
                    Michela

Commenta

Ragazzi qualcuno mi fà capire...allora leggo sul forum che vi date le soluzioni di test...

posso capire dove li avete presei? sul web o comprati.?!
                      poi ho consultatoa sito RIPAM ci sono delle nozioni contabili..economice..ma anche lici sono i test?!

HELP

Commenta

Sto operando...
                      X