Originariamente inviato da krusty82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggioScusami era di passaggio non ho visto che cercavi il deduttivo pardon
intanto mi ripropongo
795
805
890
...sembro il mozzo di una nave che sta affondando che continua a comunicare la sua posizione alla radio sprando che arrivi qualcuno in soccorso
Commenta
-
795.D la seconda casella contiene la cifra minore del numero prima casella(in questo caso la regola potrebbe essere anche la prima cifra, è uguale), la seconda cifra del primo numero deve essere 8;
805. la seconda casella contiene la prima cifra del numero nella prima e inoltre la seconda cifra del primo deve essere 4;
890.come 805;iris
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiofigurati....
intanto mi ripropongo
795
805
890
...sembro il mozzo di una nave che sta affondando che continua a comunicare la sua posizione alla radio sprando che arrivi qualcuno in soccorso
805 A: idem solo che qui la seconda cifra = 4
890 C:idem (qui 6)
Commenta
-
aiuto,vi pregooooooooo
scusate se appaio all'improvviso,ma tra lavoro e faccende varie sono riuscita a studiare davvero poco!Ho urgentemente bisogno di 1 spiegazione:ho cercato di risolvere questi quiz,ma di alcuni proprio non comprendo la logica, che peraltro si ripropone spesso!Ad esempio come si risolve il quesito numerico-deduttivo n. 55????AIUTATEMI PLEASEEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioscusate se appaio all'improvviso,ma tra lavoro e faccende varie sono riuscita a studiare davvero poco!Ho urgentemente bisogno di 1 spiegazione:ho cercato di risolvere questi quiz,ma di alcuni proprio non comprendo la logica, che peraltro si ripropone spesso!Ad esempio come si risolve il quesito numerico-deduttivo n. 55????AIUTATEMI PLEASEEEEEE
la risposta è C perchè 1*7=7, ed hai la seconda casella, mentre la terza è data dalla cifra minore della prima casella (1<7), ok?
Commenta
Commenta