annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Integrate, modificate e corrette. Aspetto commenti

850 d

Ps. Forse sono stato troppo lapidario?

mi devi spiegare, gentilmente, la:
    752
    763
    773
    poi nulla da ridire solo 777 per me C (partito=fazione e fazioso=parziale)
    grazie!

Commenta

Ultime 100 (da 1100 a 1200)

1128: A anagramma
      1161 C (il bozzolo contiene il baco e il favo il miele)
      1165 E (agg. di dottore è dottorale, dottrinale è della dottrina)
      1168 C cambio di una lettera
      1173 B (il pistone è un tipo di stantuffo, quindi credo sia motore, non stantuffo…credo)
      1179 A

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        mi devi spiegare, gentilmente, la:
        752
        763
        773
        poi nulla da ridire solo 777 per me C (partito=fazione e fazioso=parziale)
        grazie!
        752 :sinonimi rientro-rientranza e muro-limite (ho pensato all'ostacolo)
        763 :ricchissimo e sommo sono superlativi di ricco e alto
        773 : contrari vano-concreto e vanificare-constatare
        777 : partito-fazione e fazioso-partitico (secondo me, invece.....però....se a te dovesse dar fastidio.....cambio idea! )

Commenta

...credi che non lo sappia...
          ho capito che ci facevi ieri in questa discussione..non controllavi le risposte...stavi a controllare la mia sparata giornaliera
          ma cosa ci posso fare...

vedo che hai capito... ti seguo e ti controllo... fai dunque attenzione a quello che scrivi...

i quiz shl non saprei neanche dove trovarli... se mi rimane tempo vedrò forse un po' di logica figurale ma sono convinto che i ripam bastino e avanzino...

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
            vedo che hai capito... ti seguo e ti controllo... fai dunque attenzione a quello che scrivi...

i quiz shl non saprei neanche dove trovarli... se mi rimane tempo vedrò forse un po' di logica figurale ma sono convinto che i ripam bastino e avanzino...

mi suona un po' male la cosa...per fortuna mi hai messo la faccina dopo, se no mi dovevo preoccupare

sai che ho trovato un'altra dove applicare la mia nuova logica...1101...se non c'era corteccia mettevo D senza esitare troppo
            .........

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              752 :sinonimi rientro-rientranza e muro-limite (ho pensato all'ostacolo)
              763 :ricchissimo e sommo sono superlativi di ricco e alto
              773 : contrari vano-concreto e vanificare-constatare
              777 : partito-fazione e fazioso-partitico (secondo me, invece.....però....se a te dovesse dar fastidio.....cambio idea! )

...777...ehmmmmmmm....sì, un po' di fastidio me lo da... io avevo pensato sinonimi fazioso e parziale come partito e fazione, però ora vedo pure partitico è sinonimo di fazioso...allora forse forse hai ragione tu, perchè hanno partitico da partito e fazioso da fazione

Commenta

mi suona un po' male la cosa...per fortuna mi hai messo la faccina dopo, se no mi dovevo preoccupare

sai che ho trovato un'altra dove applicare la mia nuova logica...1101...se non c'era corteccia mettevo D senza esitare troppo
                .........

stavolta non ti seguo, che intendi con "mi suona un po' male la cosa" ???

Commenta

stavolta non ti seguo, che intendi con "mi suona un po' male la cosa" ???

...visto che siamo sempre sulla linea dello scherzo, ti ho scritto così in risposta al tuo "stai attenta a quello che scrivi, ti controllo"...allora scherzosamente (anzi togli scherzosamente, perchè è scontato ormai) ti ho detto che mi suonava male...il fatto di essere controllata...

Commenta

...visto che siamo sempre sulla linea dello scherzo, ti ho scritto così in risposta al tuo "stai attenta a quello che scrivi, ti controllo"...allora scherzosamente (anzi togli scherzosamente, perchè è scontato ormai) ti ho detto che mi suonava male...il fatto di essere controllata...

ah ecco, stavo cominciando a preoccuparmi... credevo volessi querelarmi per stalking... pedinamento e persecuzione su un forum in rete

Commenta

ah ecco, stavo cominciando a preoccuparmi... credevo volessi querelarmi per stalking... pedinamento e persecuzione su un forum in rete

eh...ci stavo pensando... però visto che sei tu ...allora no

ehi credo che sei desiderato al rag. numerico

io per oggi basta...

buenas noche a todos!!! (inteso come buona serata)

Commenta

Sto operando...
                      X