annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
    ciao STefy! hai visto?la domanda sulle tigri..che sbaglio che vi ho fatto fare...la giusta è allora solennemente e ufficialmente per tutti i forumini la 556 D
    Per l appuntamento con Alfa allora se sei d'accordo possiamo sentirci magai domani sera? alle 22:00 come suggerito da Alfa! buonissima serata!!

Ma figurati, eravamo arrivate insieme a quella conclusione.
    Per skype, ok. Poi sentiamo anche Creamy (per un pelo e la chiamavo ...)
    Buonissima serata anche a te

Commenta

ciao STefy! hai visto?la domanda sulle tigri..che sbaglio che vi ho fatto fare...la giusta è allora solennemente e ufficialmente per tutti i forumini la 556 D
      Per l appuntamento con Alfa allora se sei d'accordo possiamo sentirci magai domani sera? alle 22:00 come suggerito da Alfa! buonissima serata!!

stavi facendo sbagliare pure il buon alf... disgraziata

affamatrice di tigri

Commenta

Sorry Raz..non so perchè ma quando ho letto il tuo nome mi è sembrato Raf...
        Mi è stato detto che sei un fenomeno nel deduttivo! ciao!!
        Ciao Ales!!!! Meno male che hai capito il senso del post.......Si scherza, eh!!! Siam bischeri!!!

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
          stavi facendo sbagliare pure il buon alf... disgraziata

affamatrice di tigri

e già..bisogna stare attenti a non esagerare nel vedere trabocchetti ovunque!Giusto Dor?Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Ciao Ales!!!! Meno male che hai capito il senso del post.......Si scherza, eh!!! Siam bischeri!!!
            ciao Raf! Piacere di conoscerti!! a me piacciono le bischerate!!! Adoro Benigni!! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
              Ma figurati, eravamo arrivate insieme a quella conclusione.
              Per skype, ok. Poi sentiamo anche Creamy (per un pelo e la chiamavo ...)
              Buonissima serata anche a te
              ciao Stefy! D accordissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                suppongo che hai inteso quel "prive di animali" come "prive di cibo per le tigri"

ipotesi interessante, che, in questo caso, mi farebbe optare per la a, pero' io ho inteso "prive di animali" come "prive di tigri" e quindi inutili da monitorare

ciao e grazie....
                P.s.....aspetto ancora il gelato al caffe' ...con questo caldo ci vorrebbe proprio
                come dicevo prima Alfa..mea culpa! Hai ragione!Dovevo fare attenzione al monitoraggio..! Grazie
                Per il gelato al caffè...d' accordo! chi offre?? Ottima l idea di sentirci via skype. Io direi domani sera per le 22:00.Come avrai letto per Stefy va bene e domani ne parliamo a Creamy.Per l username, ti è possibile inserire sul Forum il tuo? Oppure forse quello di Creamy se ce la facciamo è una possibilità!! ti faccio sapere dopo le 14e 30 !Grazie !!Buon lavoro..

Commenta

ciao Raf! Piacere di conoscerti!! a me piacciono le bischerate!!! Adoro Benigni!! Ciao!
                  Scusa...Raz!!! davvero non l ho fatto a posta!!sorry..è che sono stanchissima..

Commenta

800-1200

Scusa Alfc76, non è che riusciresti a postare tutte le ultime soluzioni che hai dato e non solo le dubbie? Faccio una seria fatica a confrontare questo gruppo con le mie perchè ormai le pagine aperte sono davvero molte...
                    Ma mi rendo conto che è parecchio lavoro, per cui se non ti va comprendo benissimo.
                    Ciao

Commenta

ciao Dorische..e già...questa qui davvero l ho toppata...Alfa e Dorische avete ragione..devo essere corretta..questa ipotesi l ho messa fuori io e ho fatto sbagliare Creamy e Stefy...amazing...mannaggia..ok..grazie ragazzi!!!

vabbè..... sapessi quante ne ho sbagliate io...........

..........very amazing

Commenta

Sto operando...
                      X