Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico verbale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggioho sbagliato a scrivere non E ma A nessuna delle alternative, anche se ho un gran dubbio, la E assolutamente no
spero che il 16 non siano così ambigue...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiospero che il 16 non siano così ambigue...
a pag 62 ho postato dei miei dubbi, se ti va di vederli, magari mi dici come hai risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggioLo spero anche io.
a pag 62 ho postato dei miei dubbi, se ti va di vederli, magari mi dici come hai risposto.
vado............
Commenta
-
Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggioNel frattempo mangiamo pizza e gelato al cioccolato?! Cari Forumini è la migliore strategia per superare la prova!A presto!! e ciao Stefy, Creamy!E Paula e Sirio e Pollon!!
Ciao Alfa e Grazie per avermi risposto!!Ales
complimenti per il lavoro che fai assieme Stefy e Creamy..
Commenta
-
Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggioinizialmente anche io pensavo B, solo che poi rileggendo il dubbio mi è venuto quando al primo rigo dice la studio veterinario è l'ambiente privato e personale ove il medico Generico...." questi brani sono uno strazio
Comunque, rileggendo, crdo sia proprio la B. Il fatto che parli di medico generico significa, secondo me, che anche fra i veterinari c'è una sorta di specializzazione (ed è specificato di seguito quando esclude per gli studi alcune attività...)
che ne pensi?
Commenta
-
carmelo82
II prova agenzia delle entrate
qualcuno di voi sa dirmi dv trovare i quesiti del concorso del 2008 relativi alla II prova?
Commenta
-
carmelo82
II prova agenzia delle entrate
scusate vorrei anche sapere che tipo di prove saranno....numerico-deduttivo, di comprensione verbale, solo numerico ecc....fatemi sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Ales, vedo che sei in linea!!! Buongiorno Giulieee, Stefy e Caraangy
Sirio adesso posto per Alfa ma anche per te e per gli altri la lista delle prime 200 dubbie. é dura..ci vuole tempo per fare questo lavoro...Anche Stefy e Creamy comunque mi aiuteranno inserendo poi le successive. Ci alterneremo!
Commenta
Commenta