annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Dorische:
    domanda 923

Io purtroppo non riesco a convincermi…farò male, lo so…
    Ma io leggo: i ricercatori hanno tentato di delineare un quadro del settore analizzando: (…) e le prospettive attuali, alla luce delle scelte DA EFFETTUARE le quali soddisfino il fabbisogno energetico, e allo stesso tempo (ambiente) e generazioni future..
    Vedrò cose che non ci sono e viceversa, ma io non vedo che ATTUALMENTE le scelte DEVONO…preferivo un dovrebbero…
    Vabbè basta con questa, non voglio farti perdere ulteriore tempo…
    E poi io credo che non escano questi brani (almeno spero), l’anno scorso non c’era manco uno e nel 2002 solo 3 su 8 (se ho contato bene)…

chaooooooooo

Commenta

Qualche dubbio:

586 B/C: il fatto che il testo parli di ASSOLUTA ANTINOMIA e invece la risposta B solo di POCO ADATTA, secondo voi, la rende una risposta sbagliata o accettabile?

467 C/E: Il fatto che la domanda dica: ...COMINCIO' A CONCEDERE LA MAGGIOR PARTE DEI PRESTITI AGLI STATI AFRICANI, e non indichi gli altri stati menzionati nel testo come destinatari della maggioranza di tali prestiti, secondo voi, è rilevante?

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Qualche dubbio:

586 B/C: il fatto che il testo parli di ASSOLUTA ANTINOMIA e invece la risposta B solo di POCO ADATTA, secondo voi, la rende una risposta sbagliata o accettabile?

467 C/E: Il fatto che la domanda dica: ...COMINCIO' A CONCEDERE LA MAGGIOR PARTE DEI PRESTITI AGLI STATI AFRICANI, e non indichi gli altri stati menzionati nel testo come destinatari della maggioranza di tali prestiti, secondo voi, è rilevante?
        Ciao Stefyc, ti dico come ho risposto io:

586: B, perchè mi sembra comunque quello il senso generale, anche se nella risposta dice POCO ADATTA mi fa capire che donna e motori non andavano d'accordo secondo le credenze dell'epoca (solo antiche credenze )

467: C, penso sia irrilevante, anche qui risponde comunque al testo, secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
          Qualche dubbio:

586 per me B: ASSOLUTA ANTINOMIA cioè assoluto contrasto, che, ragionando per deduzione, rende la donna poco adatta...
          467: C: secondo me non è rilevante che non menzioni gli altri paesi...
          Ciao!

Commenta

I dubbi di oggi: da 926 a 1036

926 C
            934 C
            935 E
            956A
            965 E
            990 B
            992 A
            1005 perchè A? secondo me B o E
            1006 perchè A? per me E
            1014 E
            1044 C
            1050 E
            1069 D
            1080 D
            1102 A
            1120 E
            Per il resto, mi trovo con quelle postate da voi in questa sequenza...
            Chi concorda, e chi no?
            Grazie a chi risponde, stiamo facendo un lavoraccio, ma spero ci torni utile...

Commenta

Ho sbagliato a scrivere nel titolo: oggi ho controllato da 926 a 1136 e non 1036... pardon...

Commenta

Grazie a Sirio e Pollon per avermi risposto.

Quindi, suppongo che alla 589 abbiate risposto C per lo stesso motivo... o sbaglio?

Commenta

Ma come si fa ad allegare un file?

scusate la mia mancanza di pratica?

chi vorrà aiutarmi, spiegandomelo, lo ringrazio di cuori

Commenta

ecco ho capito si va in modalità avanzata, si clicca la graffetta vengono fuori le varie opzioni word , jpg etc ect si credo di avere capito

thanks

Commenta

[QUOTE=Pollon81;365157]

Ciao Pollon ecco le mie risposte.

926 D 2° RIGO
                      934 D - 6° E 7° RIGO
                      935 A 7° RIGO
                      956 C 5° RIGO
                      965 E , CONCORDO CON TE
                      990 D 5° E 7° RIGO
                      992 E 8° RIGO
                      1005 SU QUESTA HO MOLTI DUBBI...
                      1006 A, 12° RIGO
                      1014 E CONCORDO CON TE
                      1044 A 5° RIGO
                      1050 E CONCORDO CON TE

le altre ancora non le ho fatte: le sto riservando per l'ultima settimana pre -prova!!!

Commenta

Sto operando...
                      X