della sicilia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggiopotreste darmi logica anche della 478?
478 C: -5, x3
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioC (400)
sono tutti quadrati (4 - 8 - 12 - 16 - 20)
grazie mille dorische!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggioscusa dorische ... si****?
no... non sono siciliano... friulano di udine
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiono... non sono siciliano... friulano di udine
infatti, mi pareva di averti visto in giro per Ud
però non capisco perchè te ne vuoi andare in Lombardia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioinfatti, mi pareva di averti visto in giro per Ud
però non capisco perchè te ne vuoi andare in Lombardia.....
nel friuli ci sono pochi posti ed inoltre dovrei vedermela con gente troppo sveglia...
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggionel friuli ci sono pochi posti ed inoltre dovrei vedermela con gente troppo sveglia...
ah capisco...
così però mi butti giù...
vuol dire che troverò poca concorrenza (numericamente parlando) però molto preparata
Commenta
-
vi ricordate???
ragazzi ho creato un file di excel che ripropone il foglio delle risposte (se ci sono riuscita l'ho allegato) potete dirmi se anche voi vi ricordate che era proprio così? perché non dobbiamo dimenticare che ci vuole del tempo anche per annerire le caselle..a questo proposito si possono mettere prima le crocette sul fascicolo e poi annerire le caselle sul foglio delle risposte solo alla fine??
Commenta
Commenta