annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni ragionamento numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    955 B
    la logica mi sembra questa: 2+6=8 8+14=22
    provo con le altre...


    QUOTE=klizia2002;365537]chi mi aiuta con queste serie?
    955
    529
    561
    570[/QUOTE]

    Commenta


      Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
      ragazzi ho creato un file di excel che ripropone il foglio delle risposte (se ci sono riuscita l'ho allegato) potete dirmi se anche voi vi ricordate che era proprio così? perché non dobbiamo dimenticare che ci vuole del tempo anche per annerire le caselle..a questo proposito si possono mettere prima le crocette sul fascicolo e poi annerire le caselle sul foglio delle risposte solo alla fine??
      ottimo lavoro! avevo avuto la stessa idea per una simulazione più realistica possibile!

      Commenta


        570= a
        7-3=4
        8-3=5
        32-3=29


        Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
        chi mi aiuta con queste serie?
        955
        529
        561
        570

        Commenta


          si infatti dobbiamo calcolare anche i minuti per annerire...quindi mi confermi che ricordavo bene...ora avrei solo bisogno di sapere se si sa se è possibile mettere prima le crocettine sui fogli e poi annerire alla fine (io penso di si anche perché so che si possono scrivere i calcoli) questo perché mi sono resa conto (non so se capita solo a me) che a volte do delle risposte sbagliate e me ne rendo conto solo dopo aver letto le domande successive.....
          Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          ottimo lavoro! avevo avuto la stessa idea per una simulazione più realistica possibile!

          Commenta


            561= a
            225x4=900/6=150x4=600/6=100

            Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
            955 b
            la logica mi sembra questa: 2+6=8 8+14=22
            provo con le altre...


            Quote=klizia2002;365537]chi mi aiuta con queste serie?
            955
            529
            561
            570
            [/quote]

            Commenta


              per klizia2002

              questa è l'ultima:
              529 B
              13+7 20+5 25+3 28+1

              in che regione sosterrai la prova?
              come sei messa con le altre aree, ti stai preparando anche nelle aree che non sono uscite l'anno scorso?
              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
                si infatti dobbiamo calcolare anche i minuti per annerire...quindi mi confermi che ricordavo bene...ora avrei solo bisogno di sapere se si sa se è possibile mettere prima le crocettine sui fogli e poi annerire alla fine (io penso di si anche perché so che si possono scrivere i calcoli) questo perché mi sono resa conto (non so se capita solo a me) che a volte do delle risposte sbagliate e me ne rendo conto solo dopo aver letto le domande successive.....
                credo che si possa tranquillamente segnare la risposta prima sul foglio delle domande, dove puoi anche fare i calcoli, e poi magari riportarla alla fine sul foglio risposte; se non è così correggetemi

                Commenta


                  ciao alf

                  ti vedo in linea...

                  ben ritrovato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Tutte ok, tranne 1048 b (*3), 1061 b (*2, *2+1, *2+2, ecc.), 1080 b (/4-1), 1098 b (da dx -10-8-6-4-2).
                    1048, b, refuso
                    1061, b, refuso
                    1080, b, refuso
                    1098, b, refuso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                      ciao alf

                      ti vedo in linea...

                      ben ritrovato
                      grazie....mi sono letto i treads che mi ero perso...vedo che hai fatto un ottimo lavoro....complimenti....davvero.......
                      anche se per un attimo il caldo ti stava dando alla testa ...vero?
                      scherzi a parte..ero d'accordo con te...se si vuole un aiuto, bisogna fare in modo da facilitare al massimo il compito a chi "aiuta"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X