non le riesco a capire...
grazie a tutti per la disponibilità
194: E 33-21=12-9=3
237: A +3 +7
238 D x2 +4
244 C i numeri a due a due facendone il rapporto, danno sempre 4
250 B: devi considerare due mini serie: i numeri in posizione dispari si dividono sempre per 2, mentre in pari x8
252 A +5
312 -6 x5
..spero di averti risp a tutte, ma sopratutto di esser stata chiara, altrimenti chiedi di nuovo
194: E 33-21=12-9=3
237: A +3 +7
238 D x2 +4
244 C i numeri a due a due facendone il rapporto, danno sempre 4
250 B: devi considerare due mini serie: i numeri in posizione dispari si dividono sempre per 2, mentre in pari x8
252 A +5
312 -6 x5
..spero di averti risp a tutte, ma sopratutto di esser stata chiara, altrimenti chiedi di nuovo
toh...paulita...e tu che ci fai da queste parti?
è la prima volta che ti becco in questa discussione ...
è la prima volta che ti becco in questa discussione ...
stai cercando di intimorirmi forse ??...
mai e poi maii
ti ho appena risp al critico verbale,
in realtà è vero di solito non navigo da ste parti, ma ho fatto un salto pure di qua allora visto che c'erano sti dubbi ho risp..però se ti ho tolto spazio: mi Scusi
ma nn capisco ancora la 194 e 259...
tra le soluzioni ufficiali la 252 da C e nn A ( che effettivamente quadra..) avranno sbagliato loro , vero???
194: devi fare la differenza dei numeri, che ti dà come risultato il numero successivo: vedi 12-9=3 per cui devi cercar un numero che sottratto a 33 dia 12: 21!
259: mi sa che l'avevo dimenticata, allora: E, per lo stesso ragionamento della 194, devi fare la differenza
meglio ora??
per la 252, sinceramente non avevo fatto caso della soluzione postata, però a me sembra giusto A..Dorische che ne dici di questa???
mai e poi maii
ti ho appena risp al critico verbale,
in realtà è vero di solito non navigo da ste parti, ma ho fatto un salto pure di qua allora visto che c'erano sti dubbi ho risp..però se ti ho tolto spazio: mi Scusi
ma figurati...quale spazio...cerco giusto di rendermi
utile quando posso......vedo che vai forte anche con
ma nn capisco ancora la 194 e 259...
tra le soluzioni ufficiali la 252 da C e nn A ( che effettivamente quadra..) avranno sbagliato loro , vero???
tra le soluzioni ufficiali di pag. 3 c'è scritto chiaramente A, se invece vogliamo giocare un po' allora ti dico che, considerando a due a due i termini della serie, la risposta è C (80) (la somma dà 135)
ma lasciamo perdere dai..la soluzione è A...sennò qua va a finire che mi linciano...!!!...
ma figurati...quale spazio...cerco giusto di rendermi
utile quando posso......vedo che vai forte anche con
le serie bricconcella...!!!...
serie e numerico deduttivi..pagherei perchè uscissero solo quelli anzichè i critico verbali..1000 serie e 1000 numerico dedutt, in cambio di dieci crit. verbali..chi offre di più
cmq vedo che ragioniamo allo stesso modo, anche il mio voleva solo esser un rendersi utile..sai com'è una volta hai bisogno tu, una volta io....
Commenta