qualcuno mi puo' spiegare per favore il ragionamento della 231 318 e 319 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggioqualcuno mi puo' spiegare per favore il ragionamento della 231 318 e 319 ?
231:
5^2=5
5^3=125
...
6^3=216
318:
-9
319: dividi in 2 sotto serie la prima:
2 9 16, +7
? 10 7 -3
soluzione C
buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggioqualcuno mi puo' spiegare per favore il ragionamento della 231 318 e 319 ?
26-35...13 22 ...33-42 soluz A
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioChe c...zo stai dicendo ??? ...
ecco, sei arrivata...diglielo che è un pazzo!!!!
come stai Paola? finalmente ti becco, non ti trovavo più...
e se mi permetti,vorrei chiederti, quale libro hai consigliato, oltre i Ripam, ovviamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioChe c...zo stai dicendo ??? ...
Tranquilla...sono cose che si dicono...così tanto per dire..
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioecco, sei arrivata...diglielo che è un pazzo!!!!
come stai Paola? finalmente ti becco, non ti trovavo più...
e se mi permetti,vorrei chiederti, quale libro hai consigliato, oltre i Ripam, ovviamente!
Ciao toty...un periodo dofficilissimo. Scusami se non ti ho fatto gli auguri per l'esame. Lo faccio adesso Brava.
Cotruvo ... se vai sul mio nik trovi il messaggio con tutti i riferimenti editoriali. se non riesci fammi sapre.
E GLIELO DICO SI CHE GLIELO DICO !!!... che pensa che mi ha rotto i ******** per un mese con le " pittatine" e tutto il resto per starsene a palle all'aria il 16 di settembre ? Seeee ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioPotreste spiegarmi le logiche delle seguenti (vorrei conferma sui miei ragionamenti):
6
47
59
64
75
87
88
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTranquilla...sono cose che si dicono...così tanto per dire..
fanne a meno per favore... che di fesserie ne dici già abbastanza. Tra qualche minuto leggi mailnec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao toty...un periodo dofficilissimo. Scusami se non ti ho fatto gli auguri per l'esame. Lo faccio adesso Brava.
Cotruvo ... se vai sul mio nik trovi il messaggio con tutti i riferimenti editoriali. se non riesci fammi sapre.
E GLIELO DICO SI CHE GLIELO DICO !!!... che pensa che mi ha rotto i ******** per un mese con le " pittatine" e tutto il resto per starsene a palle all'aria il 16 di settembre ? Seeee ...
ora ci provo!grazie!
ps chissà magari il 16 settembre avrò il piacere dic conoscere te e Sara!
Commenta
Commenta