Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNel file allegato sono state riscontrate anomalie..
Dare a numbers (alfc76) quel che di numbers...
231 D
233 C
665 B
672 C
811 B
a parte gli scherzi, ricontrolla cosi diamo il visto di "conformità" al tuo elenco ..
anzi,non è ch potresti aiutarmi con le serie 468, 473, 480, 483.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioRol, ho ricontrollato, avevi ragione la 231 e la 233 le ho corrette, per le altre non saprei...sto un pò indietro!
anzi,non è ch potresti aiutarmi con le serie 468, 473, 480, 483.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
410 serie 1 5 3 ? 13
scomponi la serie in due
1 3 13
5 ?
da sinistra a destra hai
1 + 2 = 3
3 + 10 =13
la seconda serie
5 + 10 = 15
unica possibile dato che nn abbiamo un 7 come soluzione quindi non è possibile fare 5 + 2 = 7
da sinistra verso destra x5, -2
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiono non ti aiuto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggiofa 38: guarda bene, perchè la logica è -4-4-7-7
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiogentilissimo..potresti anche farlo, visto che se non ricordo male tu concorri per la Toscana, mentre io per la Lombardia...ma non fa niente!
Emilia prego ...Toty, non ti incavolare, non sono in grado di darti delle soluzioni IO... , altrimenti figurati...sai che me ne frega.. forse non mi presenterò nemmeno....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEmilia prego ...Toty, non ti incavolare, non sono in grado di darti delle soluzioni IO... , altrimenti figurati...sai che me ne frega.. forse non mi presenterò nemmeno....
non mi incavolo...però...sai leggendo mi sembravi serio e nn ironico....scherzi del pc
ma sei pazzooooooooooooooo?????
esercitati, abbiamo ancora più di un mese...vuoi bruciarti questa possibilità??????
un pò di sacrificio e ci riuscirai!!!!
io sono lentissima, ma conto di veloczzarmi...
non gettare la spugna!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEmilia prego ...Toty, non ti incavolare, non sono in grado di darti delle soluzioni IO... , altrimenti figurati...sai che me ne frega.. forse non mi presenterò nemmeno....
Che c...zo stai dicendo ??? ...nec recisa recedit
Commenta
Commenta