annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni ragionamento numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    422, (14+23)=37
    (31+6)=37
    (26+11)=37

Era proprio una cavolata, come ha fatto a sfuggirmi?
    Comunque, complimenti! Tu sembri quasi infallibile

Commenta

Originariamente inviato da stefyc Visualizza il messaggio
      era proprio una cavolata, come ha fatto a sfuggirmi?
      Comunque, complimenti! tu sembri quasi infallibile
      grazie...devo dire che il ragionamento numerico è il mio punto forte...magari ne uscissero piu' di 20....oggi ho finito una batteria di 11 (una pagina) in 4 minuti e mezzo...mettendoci pure il tempo per segnare il ragionamento, in modo da poter rispondere piu' velocemente ai nostri dubbi....alla fine sono rimastro sorpreso io stesso.....

Commenta

per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          per quale regione concorri? :d
          lombardia......

Commenta

lombardia......
            buona notizia!!!

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
              buona notizia!!!
              dai.. ..io penso...che tutti quelli che stanno partecipando a questo forum ce la faranno...in fondo si passa con 20 errori (in lombardia)....penso sia un limite piu' che accettabile...e non credo che gli altri candidati ci stanno mettendo questo impegno...

Da quando abbiamo iniziato ho fatto 3700 quiz (ripam, senza contare quelli abbastanza inutili di alphatest e simone)....e non mi è pesato moltissimo (tranne ai miei occhi che causa ventilatore per combattere il caldo oramai sono rosso acceso )...e questo anche "grazie" al confronto con i partecipanti a queste discussioni.....che ringrazio.....domani parto....e chissa' se riusciro' a connettermi (ma spero di si) ....

Commenta

dai.. ..io penso...che tutti quelli che stanno partecipando a questo forum ce la faranno...in fondo si passa con 20 errori (in lombardia)....penso sia un limite piu' che accettabile...e non credo che gli altri candidati ci stanno mettendo questo impegno...

...
                speriamo che sia come dici tu, comunque grazie per l'aiuto che stai dando a tutti noi

Commenta

mi spiegate x piacere la 143??grazie grazie grazie

Commenta

ciao, innanzitutto grazie per l'aiuto..peccato concorri in Lombardia...
                    mi spiegheresti la logica della 396...
                    sto un pò indietro...
                    grazie!!!!!

Commenta

Da quando abbiamo iniziato ho fatto 3700 quiz (ripam, senza contare quelli abbastanza inutili di alphatest e simone)....e non mi è pesato moltissimo (tranne ai miei occhi che causa ventilatore per combattere il caldo oramai sono rosso acceso )...e questo anche "grazie" al confronto con i partecipanti a queste discussioni.....che ringrazio.....domani parto....e chissa' se riusciro' a connettermi (ma spero di si) ....
                      Secondo me sei ad un ottimo livello e ti ringrazio anch'io per l'aiuto che stai dando a tutti noi: man mano che vado avanti confronto le risposte con le tue e ho più certezza di aver trovato la soluzione giusta.

Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X