mi corrispondono tutte tranne la 1010, dove ho messo E perchè considero tutti gli anni; spero sia giusta questa interpretazione; 1022: la domanda parla di incremento, invece c'è un decremento!! non la capisco!!1154: non so se interpretare "due anni consecutivi" 1998- 2000 considerando tre valori, e quindi B;1156: C
x alf, mica, paula...
come vi regolate con domande tipo la 62? Lo sconto lo considerate o meno? Tra le opzioni c'è sia il risultato con lo sconto che senza %-)
Buongiorno a tutti
sicuramente qualcuno oltre i quiz Ripam ha fatto anche i quiz usciti negli ultimi concorsi AE, nel test del 2008 nella tabella critico numerica dal numero 40 a 44 che risultati avete?
i miei sono : 40 B, 41 D , 42 E , 43 B, 44 A
PER FAVORE DITEMI SE COINCIDONO CON I VOSTRI!
mi ha spiazzato un po' la storia dei rapporti, credo che intenda effettivamente la divisione e non la sottrazione come in un primo momento avrei fatto...qualcuno e' daccordo?
Ciao Carmen (che bel nome!!!)
Pure io avevo fatto il test del 2008, le mie risposte coincidono con le tue…
Per quanto riguarda le domande, se abbiamo le stesse risposte deduco abbiamo ragionato uguale..cmq sì quando dice rapporto è la divisione, ma poi è la domanda stessa che ti dice che “formula” fare…
ciao!
x alf, mica, paula...
come vi regolate con domande tipo la 62? Lo sconto lo considerate o meno? Tra le opzioni c'è sia il risultato con lo sconto che senza %-)
io ho fatto con lo sconto...altrimenti la domanda stessa ti dice senza lo sconto (vedi la 61)
la 62 chiede importo netto (quindi senza IVA, ed è pure specificato) ma per me significa che ci va lo sconto
poi aspettati eventuali smentite da Alf e Mica
Ciao Carmen (che bel nome!!!)
Pure io avevo fatto il test del 2008, le mie risposte coincidono con le tue…
Per quanto riguarda le domande, se abbiamo le stesse risposte deduco abbiamo ragionato uguale..cmq sì quando dice rapporto è la divisione, ma poi è la domanda stessa che ti dice che “formula” fare…
ciao!
ok grazie...che coincidano con le tue mi rassicura...comunque io non ho fatto il concorso nel 2008, solo che avendo finito quiz ripam ne faccio di ulteriori, e a maggior ragione quelli degli anni precedenti, effettivamente la tipologia non cambia molto anche se sarebbe stato meglio se per un testo o tabella ci fossero 10 domande, in realta' in passato ne hanno dato 5 x tab o testo per cui i tempi un po' si allungano....ma vedremo!! ciao
io ho fatto con lo sconto...altrimenti la domanda stessa ti dice senza lo sconto (vedi la 61)
la 62 chiede importo netto (quindi senza IVA, ed è pure specificato) ma per me significa che ci va lo sconto
confermo....stesso ragionamento.... (il che non vuol dire che sia corretto al 100%)
hola preciosa
sono d'accordo con te ma potevano anche essere più precisi.......
Citazione:
Originalmente inviato da paula84 io ho fatto con lo sconto...altrimenti la domanda stessa ti dice senza lo sconto (vedi la 61)
Commenta