Originariamente inviato da NINUCCIO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Metodologia svolgimento II prova (quesiti e consigli su come affrontarla)
Comprimi
X
-
ciao, l'anno scorso sono usciti critico verbale critico numerico e serie numeriche, 30 30 e 20 nell'ordine
qui si sono esercitati tutti su quiz ripam ma io sto iniziando adesso.
stavo cercando di scaricare le soluzioni ma del critico numerico ho visto che ci sono solo fino alla 1000 mentre del critico verbale non trovo le prime...e non trovo le serie...tu hai già scaricato gli allegati?
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggiofurono dato 80 quiz in 80 minuti.............................fidati
qualcuno sa se i tempi di inizio della prova sono come per la prima, o l'attesa in questo caso è più breve????
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiochi l0ha fatta l'anno scorso ha detto che sono stati dati 80 quiz in 90 minuti....
qualcuno sa se i tempi di inizio della prova sono come per la prima, o l'attesa in questo caso è più breve????
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiomari sono 80 domande da fare in 90 minuti, nessun foglietto e sono ammessi calcoli sui fogli delle domande e logicamente vietato l'uso della calcolatrice.
in che sede sei?
Io sono in Lombardia....
Commenta
-
Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggiociao, l'anno scorso sono usciti critico verbale critico numerico e serie numeriche, 30 30 e 20 nell'ordine
qui si sono esercitati tutti su quiz ripam ma io sto iniziando adesso.
stavo cercando di scaricare le soluzioni ma del critico numerico ho visto che ci sono solo fino alla 1000 mentre del critico verbale non trovo le prime...e non trovo le serie...tu hai già scaricato gli allegati?
Comunque sul forum ci stiamo confrontando con i risultati...ed io li sto trovando molto attendibili, anche se sto 1 po' indietro rispetto agli altri.
Commenta
-
ciao mari,
scusami ma mi sono potuta collegare solo adesso. i risultati ai quali mi riferivo erano quelli scaricati da questo forum, e anche se sono anch'io ancora all'inizio li trovo molto attendibili e soprattutto sono molto utili le discussioni e i commenti alle singole soluzioni. Buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggiociao mari, pure io in lombardia, confermo 80 domande in 90 minuti, la formula per il calcolo del voto è uguale a quella della prima prova, non si usa calcolatrice, si puo scrivere solo sul foglio del questionario... di dove 6?
Napoli....quindi mi confermi che la formula è la seguente?
Y = 24 + ( X - 410 ) * 6 / 390
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioNapoli....quindi mi confermi che la formula è la seguente?
Y = 24 + ( X - 410 ) * 6 / 390
Commenta
Commenta