[QUOTE=Pollon81;354525]Eh, già, lo penso anch'io... agosto di fuoco!!!! col mare praticamente sotto casa che mi dice."vieni vieni"... uffaaaa!!!! ma da lunedì si ricomincia, la vacanza è finita... io penso di studiare ae la mattina e primo pomeriggio, e inps il resto del pomeriggio (la sera esco, eh! )... che ne pensi?.. ma teeeeeee... come stai messa con la logica e la mate? io un pò maluccio... teniamoci in contatto, si si!!! ciauuu ps: mì son calabres, tu? (comincio ad esercitarmi con il dialetto lumbard, magari porta ben!)/QUOTE]
io pensavo di dedicarmi matt e metà pom inps, l'altra metà ae!(anch'io la sera esco)il programma dell'inps è più lungo e le risp sono aperte..quindi servrà un pò piu di tempo..e poi i posti sono molti dimeno, bisognerà giocarsela bene!come mai tu hai deciso di dedicarti più ad ae???ps siciliana sugnu
io pensavo di dedicarmi matt e metà pom inps, l'altra metà ae!(anch'io la sera esco)il programma dell'inps è più lungo e le risp sono aperte..quindi servrà un pò piu di tempo..e poi i posti sono molti dimeno, bisognerà giocarsela bene!come mai tu hai deciso di dedicarti più ad ae???ps siciliana sugnu
Commenta