annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima prova Statale di Milano dove alloggiare????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io sono siciliana e ho la prova alla statale in via celoria. ho prenotato all'hotel vienna!potresti considerarlo visto che per fortuna i collegamenti a milano non sono = ai nostri in sicilia. in una decina di minuti dovresti arrivare a destinazione!!!se vuoi altre info contattami

Commenta

Grazie mille!

Anche tu parti da Catania?
      mi posteresti il link del sito dell'hotel?
      fine dell'interrogatorio!

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
        Anche tu parti da Catania?
        mi posteresti il link del sito dell'hotel?
        fine dell'interrogatorio!
        io parto da roma perchè il 16 ho il concorso inps. arriverò alla stazione centrale di milano alle 20 e 45!io ho prenotato da initalia.it (hotel vienna)si risparmia. se prenoti telefonicamente costa il doppio.ho pagato 42 euro con colazione/38 senza!!!

Commenta

Statale Via F. del Perdono

Ciao a tutti , io vado alla statale di Milano in via Festa del Perdono 3, c'è qualcuno che vienie lì e se sì , ha già prenotato l'albergo e dove?

Commenta

anche io in via celoria 20.....in quale hotel mi consigliate di andare???

Commenta

io ho prenotato all'hotel vienna dal sito initalia.it è a pochi min a piedi da via celoria. di dove sei???a che ora arrivi a milano???

Commenta

ciao scusa anke io sono nella tua stessa situaz parto dalal siclia catania il 16 d mattina, sto cerc un hothel e se si va in doppia si risparmia un poa nek perke i prezzi stanno salendo. mio msn abelissimo78@hotmail.com magar c si mette d accordo ciao.

Commenta

CIAO
                  io sono di Palermo e sono in Via festa del Perdono

Parte la mattina prima cosi mi giro Milano e poi la sera alloggio li vicino..

Commenta

ciao, per me nn c e problema su dove allog tanto con la metro è un secondo io conosco come funziona la metro a milano, tu hai già prenotato albergo? c saranno centinaia d persone meglio prenotare prima, anke io il 16 m giro milano che devo fare arrivo presto, se t va possiamo cercare insiem un albergo, contattami con msn ciao

Commenta

io parto da palermo il 16 ed arrivo a malpensa ho la prova in via festa del perdono, dove posso alloggiare??? qualcuno si vuole unire a me???e riparto il 17 da linate alle 20 c'è qlc nelle mie stesse posizioni????francy

Commenta

Sto operando...
                      X