Ciao ragazzi ma sapete gli orari di questa preselezione, mi riferisco agli amici e amiche che concorrono in Toscana grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi prima prova, 17 luglio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ILCONCORSISTA Visualizza il messaggioCiao ragazzi ma sapete gli orari di questa preselezione, mi riferisco agli amici e amiche che concorrono in Toscana grazie.
i candidati sono convocati alle 8,30, poi ora che ti fanno entrare, ti fanno firmare, ti controllano la carta d'identità, ti fanno accomodare in aula, si aspetta che tutte le sedi in italia siano pronte...si inizierà non prima delle 11.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe12 Visualizza il messaggioc'è qualcuno di messina e provincia interessato a fare il viaggio assieme (concorro per la Lombardia)
??
Commenta
-
Originariamente inviato da simo85 Visualizza il messaggiociao a tutti,scusate ma qualcuno sa dove si trova l'università 3 di roma facoltà di giurisprudenza?xchè da quanto ho letto dovrei andai lì x sostenere la prima prova,vorrei sapere se è facilmente raggiungibile dalla stazione..c'è qualcuno che deve farla come me là?grazie mille e in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta