Originariamente inviato da sinisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi prima prova, 17 luglio!
Comprimi
X
-
Ma credo che la il percorso più semplice sia prendere la linea gialla ed arrivare a Missori, poi da li o a piedi (ma non conosco la distanza......)oppure devi controllare se c'è qualche tram. L'alternativa sarebbe scendere, sempre sulla linea gialla, a Crocetta (probabilmente è più vicino da li, infatti vedevo spesso molti universitari scendere a crocetta) però poi ti troverai nella parallela di Festa del Perdono, ma credo che si possa entrare benissimo anche di la.
-
Molto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.Originariamente inviato da sinisa Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire come raggiungere dalla stazione centrale l'università statale di milano?
Commenta
-
Data e sedi esami!
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...sedi1prova.pdfOriginariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiociao ma sul sito dell'ae non ho trovato niente....dove avete trovato l'elenco?
aiuto ragazzi... mi stà venendo una paura incredibile!e a voi?
Commenta
-
Non sono sicuro che la sede di via Festa del Perdono si raggiunga con la linea 2. La statale ha diverse sedi, e questa mi sembra sia più facilmente raggiungibile con la linea gialla.Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggioMolto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.
Per quanto riguarda il percorso in macchina non saprei. Posso solo dire che comunque visto il traffico, la difficoltà di parcheggio e l'ecopass, secondo me non conviene andare in macchina.
Commenta
-
Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggioMolto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.
Ci vorrà tanto tempo? grazie e ciao.
Commenta
-
Diamo informazioni pertinenti, per favore. Cosa ne sai dove deve andare, se ci sono più sedi?Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggioMolto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.
Commenta

Commenta