Originariamente inviato da sinisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi prima prova, 17 luglio!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sinisa Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire come raggiungere dalla stazione centrale l'università statale di milano?
Commenta
-
Data e sedi esami!
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiociao ma sul sito dell'ae non ho trovato niente....dove avete trovato l'elenco?
aiuto ragazzi... mi stà venendo una paura incredibile!e a voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggioMolto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.
Per quanto riguarda il percorso in macchina non saprei. Posso solo dire che comunque visto il traffico, la difficoltà di parcheggio e l'ecopass, secondo me non conviene andare in macchina.
Commenta
-
Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggioMolto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.
Ci vorrà tanto tempo? grazie e ciao.
Commenta
-
Commenta
Commenta