annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi prima prova, 17 luglio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sinisa Visualizza il messaggio
    volevo soltanto aggiungere l'indirizzo:
    via Festa del Perdono 3
    Ma credo che la il percorso più semplice sia prendere la linea gialla ed arrivare a Missori, poi da li o a piedi (ma non conosco la distanza......)oppure devi controllare se c'è qualche tram. L'alternativa sarebbe scendere, sempre sulla linea gialla, a Crocetta (probabilmente è più vicino da li, infatti vedevo spesso molti universitari scendere a crocetta) però poi ti troverai nella parallela di Festa del Perdono, ma credo che si possa entrare benissimo anche di la.

Commenta

Originariamente inviato da sinisa Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi sa dire come raggiungere dalla stazione centrale l'università statale di milano?
      Molto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.

Commenta

Io vado a Trieste da Napoli

C'è qualcuno che ha scelto la mia stessa regione e con cui poter condividere il viaggio?

Commenta

Data e sedi esami!

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
          ciao ma sul sito dell'ae non ho trovato niente....dove avete trovato l'elenco?
          http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...sedi1prova.pdf
          aiuto ragazzi... mi stà venendo una paura incredibile!e a voi?

Commenta

per Sparrow e kttp

Grazie ad entrambi! ^_^

una curiosità... e volendo arrivare in macchina è complicato per dove è ubicata l'università?

Commenta

Originariamente inviato da kttp Visualizza il messaggio
              Molto semplice: alla centrale prendi la metro linea 2 (la verde) direzione Cologno\Gessate e scendi a Piola. Da lì fai 400 mt circa e sei arrivata.
              Non sono sicuro che la sede di via Festa del Perdono si raggiunga con la linea 2. La statale ha diverse sedi, e questa mi sembra sia più facilmente raggiungibile con la linea gialla.

Per quanto riguarda il percorso in macchina non saprei. Posso solo dire che comunque visto il traffico, la difficoltà di parcheggio e l'ecopass, secondo me non conviene andare in macchina.

Commenta

la facoltà di giurisprudenza si trova in via Ostiense 159...dalla stazione Termini prendi la metropolitana in direzione Laurentina e scendi alla fermata San Paolo..da lì sono 5 minuti a piedi è facilissimo

Commenta

Ci vorrà tanto tempo? grazie e ciao.

Commenta

La Bicocca è in periferia, vero? Come si raggiunge dal centro? E' sede universitaria ci saranno delle fermate della metro.

Commenta

Diamo informazioni pertinenti, per favore. Cosa ne sai dove deve andare, se ci sono più sedi?

Commenta

Sto operando...
                      X