annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi prima prova, 17 luglio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi ma sapete gli orari di questa preselezione, mi riferisco agli amici e amiche che concorrono in Toscana grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ILCONCORSISTA Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ma sapete gli orari di questa preselezione, mi riferisco agli amici e amiche che concorrono in Toscana grazie.
      ciao, non concorro per la toscana, ma posso risponderti lo stesso.
      i candidati sono convocati alle 8,30, poi ora che ti fanno entrare, ti fanno firmare, ti controllano la carta d'identità, ti fanno accomodare in aula, si aspetta che tutte le sedi in italia siano pronte...si inizierà non prima delle 11.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe12 Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno di messina e provincia interessato a fare il viaggio assieme (concorro per la Lombardia)
        ??
        Ciao Giuseppe12, io concorro per la Lombardia...sono di Venetico (ME) ho prenotato il volo aller 15:55 da CT questo è il mio num...3477421026

Commenta

Originariamente inviato da simo85 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,scusate ma qualcuno sa dove si trova l'università 3 di roma facoltà di giurisprudenza?xchè da quanto ho letto dovrei andai lì x sostenere la prima prova,vorrei sapere se è facilmente raggiungibile dalla stazione..c'è qualcuno che deve farla come me là?grazie mille e in bocca al lupo a tutti
          Ciao, anch'io dovrò sostenere la prova lì ...mi sa che prendo un taxi e risolvo!

Commenta

Sto operando...
          X