Originariamente inviato da giordy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
altri dubbi quiz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioRol
in versione cartacea non ce l'hai la soluzione con il commento perfavore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
ma è fichissimo!!!! ... hai fatto il collegamento con l'altra discussione ....ma tu sei un mago...bravissimo!!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosalve ragazzi! allora per quanto concerne l'alinazione del bene non strumentale? a quale conclusione si è giunti?
La riunione in camera di consiglio è terminata pochi minuti fa...la sentenza verrà pubblicata domattina .... 3 ore dalla pubblicazione per impugnare e poi passa in giudicato e non se ne parla più ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma è fichissimo!!!! ... hai fatto il collegamento con l'altra discussione ....ma tu sei un mago...bravissimo!!!
ma dai ... non ci vuole proprio niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma dai ... non ci vuole proprio niente
E...tu dici così perchè lo sai fare ( ma sei molto in gamba in generale a quanto ho visto )...io - ammesso e non concesso che arrivo all'orale-rischio che mi bocciano alla prova di informatica.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE...tu dici così perchè lo sai fare ( ma sei molto in gamba in generale a quanto ho visto )...io - ammesso e non concesso che arrivo all'orale-rischio che mi bocciano alla prova di informatica.
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioallora sono 2 di organizzazione
l'insieme di applicazioni informatiche integrate in grado di gestire i processi aziendali di tipo amministrativo, produttivo, logistico e finanziario, basandosi su una base di dati unica e sul concetto di integrità del dato, costituisce:
- sistemi erp
-sistemi mbo
-sistemi a matrice
x me è la 1
una tecnica x l'imputazione dei costi che rispetta pienamente il principio di causualità tra costi e ricavi è:
- full cost
-mark-up
-direct costing
x me è sempre la 1
la prima dovrebbe essere la a o la b, escludo la c. La seconda è sicuramente c il direct costing
Commenta
Commenta