annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altri dubbi quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Ma perchè vi state fissando su questo particolare del corrispettivo?? proprio non capisco... avete letto il tuir?? leggete gli articoli 86 e 88 e poi datevi voi una risposta

meramente patrimoniale significa che non è un bene utilizzato per l'attività tipica dell'azienda, tutto qui...
    si è così...

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Rol
      in versione cartacea non ce l'hai la soluzione con il commento perfavore?
      non ho commento era uno quesito che mi "avevi postato" però la spiegazione è stata data da un collega non ricordo il nik....

Commenta

salve ragazzi! allora per quanto concerne l'alinazione del bene non strumentale? a quale conclusione si è giunti?

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/prima...r_paola-3.html

Alienazione di un bene non strumentale

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            http://forum.concorsi.it/forum/prima...r_paola-3.html

Alienazione di un bene non strumentale

ma è fichissimo!!!! ... hai fatto il collegamento con l'altra discussione ....ma tu sei un mago...bravissimo!!!
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              salve ragazzi! allora per quanto concerne l'alinazione del bene non strumentale? a quale conclusione si è giunti?

La riunione in camera di consiglio è terminata pochi minuti fa...la sentenza verrà pubblicata domattina .... 3 ore dalla pubblicazione per impugnare e poi passa in giudicato e non se ne parla più ...
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ma è fichissimo!!!! ... hai fatto il collegamento con l'altra discussione ....ma tu sei un mago...bravissimo!!!

ma dai ... non ci vuole proprio niente

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  ma dai ... non ci vuole proprio niente

E...tu dici così perchè lo sai fare ( ma sei molto in gamba in generale a quanto ho visto )...io - ammesso e non concesso che arrivo all'orale-rischio che mi bocciano alla prova di informatica.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    E...tu dici così perchè lo sai fare ( ma sei molto in gamba in generale a quanto ho visto )...io - ammesso e non concesso che arrivo all'orale-rischio che mi bocciano alla prova di informatica.
                    Ti ringrazio, troppo buona ... anche io informatica sono una schiappissima ... Speriamo bene per tutti dai, a quanto vedo tutti i partecipanti di questo forum si stanno impegnando molto per questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                      allora sono 2 di organizzazione

l'insieme di applicazioni informatiche integrate in grado di gestire i processi aziendali di tipo amministrativo, produttivo, logistico e finanziario, basandosi su una base di dati unica e sul concetto di integrità del dato, costituisce:
                      - sistemi erp
                      -sistemi mbo
                      -sistemi a matrice
                      x me è la 1

una tecnica x l'imputazione dei costi che rispetta pienamente il principio di causualità tra costi e ricavi è:
                      - full cost
                      -mark-up
                      -direct costing
                      x me è sempre la 1

la prima dovrebbe essere la a o la b, escludo la c. La seconda è sicuramente c il direct costing

Commenta

Sto operando...
                      X