annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altri dubbi quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proviamoci:la prima direi a,la seconda è b sicuramente(quanto più la curva di concentrazione si allontana dalla retta di equidistribuzione tanto più aumenta la concentrazione quindi aumenta la differenza di ripartizione fra le diverse modalità di un carattere trasferibile...TEORIA CONCENTRAZIONE),LA TERZA E' A,la quarta b,la quinta a, la sesta c............in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      Proviamoci:la prima direi a,la seconda è b sicuramente(quanto più la curva di concentrazione si allontana dalla retta di equidistribuzione tanto più aumenta la concentrazione quindi aumenta la differenza di ripartizione fra le diverse modalità di un carattere trasferibile...TEORIA CONCENTRAZIONE),LA TERZA E' A,la quarta b,la quinta a, la sesta c............in bocca al lupo a tutti!!!
      Alla luce del art 58 co 1 del TUIR, secondome la per la 4 la risp corretta è la C, l'articolo dice in pratica che per le plusvalenze derivate da cessione delle aziende , le disposizioni del comma 4 del precedente articolo nn si apllicano nel caso in cui si sia richiesta la tassazione saeparata.

Commenta

Raga le riposte a queste domande sono nella mia simulazione di test... (ho fatto bene a includele vero pepi? e snon propio bastardi..)
        Cmq vi rip come ho trovato dai vekki post dei forum..
        ERP
        DIRECT COSTING

Commenta

Gestione straodinaria
          nullo
          gestione al valore normale

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
            proviamoci:la prima direi a,la seconda è b sicuramente(quanto più la curva di concentrazione si allontana dalla retta di equidistribuzione tanto più aumenta la concentrazione quindi aumenta la differenza di ripartizione fra le diverse modalità di un carattere trasferibile...teoria concentrazione),la terza e' a,la quarta b,la quinta a, la sesta c............in bocca al lupo a tutti!!!
            poi quoto la lady che possiede sapienza..da anni...ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              poi quoto la lady che possiede sapienza..da anni...ricordo
              grazie tesoro..........solo che simo sulla quarta mi ha messo il dubbio!!!

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                Alcuni dubbi su quesiti anni precedenti:

1.Gli utili e le perdite derivanti dall'alienazione di beni non strumentali fanno parte:

a.della gestione ordinaria
                b.della gestione straordinaria
                c.della gestione accessoria

Io direi c....aspetto la vostra risposta!

2.Il rapporto di concentrazione "R",nel caso di equidistribuzione di un carattere,assume valore:

a.pari a 1
                b.nullo
                c.maggiore di 1

Qualcuno sosteneva nullo....confermate?

3.Ai fini della determinazione del reddito d'impresa,se una certa quantità di beni alla cui produzione o al cui scambio è destinata l'attività dell'impresa,viene destinata al consumo familiare dell'imprenditore:

a.si comprende tra i ricavi il relativo valore normale
                b.rende indeducibili i relativi costi
                c.costituisce una sopravvenienza passiva indeducibile

Io direi a......

4.Il regime di tassazione separata,previsto dal dpr 917/86 (tuir),è:

a.un'operazione che il contribuente può sempre scegliere di adottare quando risulta più conveniente rispetto al regime ordinario
                b.un regime inderogabile da applicare ad alcuni redditi tassativamente previsti da suddetto tuir
                c.un'operazione che il contribuente può scegliere,per quei redditi laddove è prevista,in alternativa al regime ordinario di tassazione

Direi c ma non sono convinto....

5.Ai sensi del dpr 184/2006,il rifiuto,la limitazione o il differimento dell'accesso agli atti richiesto in via formale:

a.sono motivati in ogni caso
                b.non necessitano motivazione
                c.necessitano motivazione solo se le ragioni del non accoglimento della richiesta attengono all'ordine e alla sicurezza pubblica.

Direi c.....

Poi ci sono le domande di org.aziendale dove sinceramente non si capisce quale sia quella esatta....sento molti di voi che si lamentano in merito....esempio:

6.Gli aspetti più significativi e specifici relativi alla definizione dei meccanismi operativi di comunicazione riguardano:

a.i fattori motivazionali dei singoli membri dell'organizzazione e le loro modalità di comunicazione
                b.i parametri di controllo e le modalità di interazione delle persone e delle unità
                c.il grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione dell'intero sistema organizzativo e la tecnologia di supporto

Direi b....

Lascio a voi ulteriori risposte e coomenti.
                Buona giornata
                io alla prima avrei risposto b) seguendo questo ragionamento: se con l'alienazione di un bene può determinarsi, a seconda dei casi, una plusvalenze o una minusvalenze, e queste sono componenti straordinari del reddito, anche gli utili o le perdite derivanti da tali alienazioni fanno parte della gestione straordinaria...un'anima pia che mi illumini sulla str*** che sicuramente ho detto!

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                  io alla prima avrei risposto b) seguendo questo ragionamento: se con l'alienazione di un bene può determinarsi, a seconda dei casi, una plusvalenze o una minusvalenze, e queste sono componenti straordinari del reddito, anche gli utili o le perdite derivanti da tali alienazioni fanno parte della gestione straordinaria...un'anima pia che mi illumini sulla str*** che sicuramente ho detto!
                  quoto moirka....l'alienazione di beni non strumentali è evento straordinaria e quindi l'utile o plusvalenza oppure perdita o minusvalenza che deriva rinetra nella gestione straordianria

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    quoto moirka....l'alienazione di beni non strumentali è evento straordinaria e quindi l'utile o plusvalenza oppure perdita o minusvalenza che deriva rinetra nella gestione straordianria
                    ...vuoi vedere che c'ho "azeccato"!! a parte gli scerzi almita la risposta l'ho data seguendo quel ragionamento che, mi sembra, nn faccia una piega..o no? si accettano critiche e/o smentite...

Commenta

Ho trovato le risposte postate su questo forum...
                      Allora 1.B,2.B,3.A,4.B,5.A,6.C
                      non sono convinto solo sulla prima trovo più papabile gestione accessoria!

Commenta

Sto operando...
                      X