annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altri dubbi quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono sempre più convinta della B) per la 1 domanda..spulciando su internet ho trovato:
    "un componente del reddito appartiene alla gestione straordinaria quando la fonte del provento o dell'onere è estraneo alla gestione ordinaria.
    sono tali, in quanto eventi estranei e non frequenti:
    - L'ALIENAZIONE DI UN BENE NON STRUMENTALE

Commenta

Non sono d'accordo con il test 4 per cui credo sia la C.

Commenta

Originariamente inviato da ninuccio Visualizza il messaggio
        ho trovato le risposte postate su questo forum...
        Allora 1.b,2.b,3.a,4.b,5.a,6.c
        non sono convinto solo sulla prima trovo più papabile gestione accessoria!
        ciao ninuccio come va???sei pronto??cmq in merito alla prima e' la b la risposta esatta, ho sbagliato a scrivere a...e' sicuramente b...il mio dubbio e' sempre la quarta domanda...

Commenta

Ciao Dark come va? E' veramente dura disquisire ora su questi argomenti.... cmq io sono certo della C per la 4.
          La tassatività si riferisce ai casi assoggettabili a tax separata (tarttasi di un numero chiuso di casi, come ad es. il tfr, altre indennità, arretrati, indennità di mobilità, rapp. di cococo, sportivi professionisti, plus e avviamento di aziende possedute da più di 5 anni, plus da cessioni di terreni edificabili, eredi e legatari, ecc..) ma ad esempio nel caso che il perecettore del reddito persona fisica sia un privato dei casi sopra menzionati solo il tfr, altre indennità, arretrati, indennità di mobilità, rapp. di cococo, sportivi professionisti sono esclusivamente assoggettati a tax separata, per gli altri infatti è possibile optare per la tax ordinaria nella relativa dichiarazione dei redditi.

Commenta

1)Risposta n c
            2)Risposta n b
            3) Risposta n a
            4)Risposta n c
            5)Risposta n a
            6)Risposta n c

Chi ha la soluzioni?
            Ultima modifica di Micasas; 30-06-2009, 15:19.

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Ciao Dark come va? E' veramente dura disquisire ora su questi argomenti.... cmq io sono certo della C per la 4.
              La tassatività si riferisce ai casi assoggettabili a tax separata (tarttasi di un numero chiuso di casi, come ad es. il tfr, altre indennità, arretrati, indennità di mobilità, rapp. di cococo, sportivi professionisti, plus e avviamento di aziende possedute da più di 5 anni, plus da cessioni di terreni edificabili, eredi e legatari, ecc..) ma ad esempio nel caso che il perecettore del reddito persona fisica sia un privato dei casi sopra menzionati solo il tfr, altre indennità, arretrati, indennità di mobilità, rapp. di cococo, sportivi professionisti sono esclusivamente assoggettati a tax separata, per gli altri infatti è possibile optare per la tax ordinaria nella relativa dichiarazione dei redditi.

Quoto Artistik

Commenta

La quarta è la C....Cara Dark pronto direi proprio di no,vedo che qui siete abbastanza preparati e su molte domande ci sono pareri diversi!
                Ho visto qualcosa ma non ho studiato in maniera approfondita,anche alla luce di ciò che è capitato ai tirocinanti di quest'anno....superi 2 prove fai un tirocinio esemplare e poi vieni segato!
                La prendo come una possibilità....a presto!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                  Ciao aristik caro, che dirti???sono davvero esausta....sto contando i giorni..finalmente questo peso ce lo toglieremo..sarebbe bellissimo superare la prima prova ma al momento voglio solo arrivare a quel giorno e voglio passi in fretta almeno per godermi un pò l'estate xkè tra studio e lavoro sono cotta ormai...per quanto riguarda al domanda 4 non so davvero cosa dirti, lavorando per l'inps ho sempre saputo che la tassazione separata fosse inderogabile e non opinabile però...il dubbio resta...cmq ti faccio un grande in bocca al lupo xkè sei davvero bravo e sei stato di grande aiuto in questo forum, come mich del resto che è sicuramente una persona più unica che rara....ma te dove hai presentato domanda??

Commenta

Dark
                    Peccato che saremo lontane
                    Preghero per tutti voi
                    Un abbraccio
                    Mic

Commenta

Per la n 1
                      direi gestione accessoria riguarda immobili non strumentali

Commenta

Sto operando...
                      X