sono sempre più convinta della B) per la 1 domanda..spulciando su internet ho trovato:
"un componente del reddito appartiene alla gestione straordinaria quando la fonte del provento o dell'onere è estraneo alla gestione ordinaria.
sono tali, in quanto eventi estranei e non frequenti:
- L'ALIENAZIONE DI UN BENE NON STRUMENTALE
Appunto gestione accessoria o atipica o non caratteristica
La c) non la b
Ciao aristik caro, che dirti???sono davvero esausta....sto contando i giorni..finalmente questo peso ce lo toglieremo..sarebbe bellissimo superare la prima prova ma al momento voglio solo arrivare a quel giorno e voglio passi in fretta almeno per godermi un pò l'estate xkè tra studio e lavoro sono cotta ormai...per quanto riguarda al domanda 4 non so davvero cosa dirti, lavorando per l'inps ho sempre saputo che la tassazione separata fosse inderogabile e non opinabile però...il dubbio resta...cmq ti faccio un grande in bocca al lupo xkè sei davvero bravo e sei stato di grande aiuto in questo forum, come mich del resto che è sicuramente una persona più unica che rara....ma te dove hai presentato domanda??
Se ti può confortare anch'io sono esausto per il fatto che più approfondisci e meno tempo hai per prepararti sul tutto. Sono ad Ancona per il 17. Sdrammatizziamo sul numero che sia un porta fortuna per chi lo merita anzichè x i soliti fortunati.... Grazie a voi ho avuto lo stimolo per approfondire cose che non sapevo e purtroppo ce ne sono ancora molte altre che non ho più tempo di vedere.... ancora In bocca al lupo!.... Tu dove?
Se ti può confortare anch'io sono esausto per il fatto che più approfondisci e meno tempo hai per prepararti sul tutto. Sono ad Ancona per il 17. Sdrammatizziamo sul numero che sia un porta fortuna per chi lo merita anzichè x i soliti fortunati.... Grazie a voi ho avuto lo stimolo per approfondire cose che non sapevo e purtroppo ce ne sono ancora molte altre che non ho più tempo di vedere.... ancora In bocca al lupo!.... Tu dove?
io lombardia,milano statale...........io più vedo quiz e più mi rendo conto che è davvero impossibile ricordare e sapere tutto...ci proviamo...un abbraccio caro!!
La c) non la b
salve ragazzi, anch'io concordo con mich, per me è gestione accessoria, correggetemi se sbaglio, ma le risposte che girano sul forum, che cosa indicano?
La c) non la b
Ciao a tutti a cio Mich.
La domanda dal questionario Niz.:
il tarsferiemnto a titolo corrispettivo di un immobile iscritto in bilancio come bene meramente patrimoniale quale componente positiva di reddito origina?
a) una sopravvenienza attiva
b) un ricavo
c) una plusvalenza
Il software da come esatta una sopravvenienza attiva per me è invece plusvalenza voi che dite?
Ps: si parla di beni non merce ne strumentali
e sono dott comm figuriamoci...quindi ragazzi non mollate!!!!
Dark hai ragione quindi pure tu milano statale....
Cosa stai studiando ora?
guarda mi voglio studiare i contratti e le obbligazioni di civile visto che sono gli argomenti più frequenti su questa materia, ho fatto cmq quiz su tutto il programma di civile ma voglio studiare quei 2 capitoli...poi sto soltanto ripetendo...ormai ci siamo quindi confondersi ulteriormenta con altre nozioni non ne vale la pena...te invece??ma alla statale dove vai?in via celoria per caso?
La domanda dal questionario Niz.:
il tarsferiemnto a titolo corrispettivo di un immobile iscritto in bilancio come bene meramente patrimoniale quale componente positiva di reddito origina?
a) una sopravvenienza attiva
b) un ricavo
c) una plusvalenza
Il software da come esatta una sopravvenienza attiva per me è invece plusvalenza voi che dite?
Ps: si parla di beni non merce ne strumentali
e sono dott comm figuriamoci...quindi ragazzi non mollate!!!!
Ciao Vinsy...so che sei economista ( merce pregiata in questo concorso ! )
mi faresti la cortesia di andare nella discussione "per paola" e verificare l'esattezza dei ragionamenti su gestione patrinomiale e straordinaria fatti da me e da pepito...e cerca di non sorridere delle nostre ingenue scoperte dell'acqua calda ...siamo laureati in legge
Commenta