annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
    Chiameranno solo i vincitori perchè interpreteranno la norma... non so cosa si inventeranno, ma e non voglio farvi inca... re, ma qualcuno dice pure che siete messi meglio di chi in altre procedure dopo la conclusione ha aspettato anche un anno per essere assunto.
    In poche parole secondo qulache politico siete messi meglio di chi in altre amministrazuioni ha finito il concorso e non ha neanche una soluzione ponte...
    Gentile Dott. Cefalo, potrebbe dire ai politici che noi abbiamo già aspettato molto più di un anno per l'assunzione. Mi preme ricordarle, infatti, che, a fronte di soli sei "stipendi" da tirocinanti, siamo in ballo da giugno 2008 (data della prima prova di questa odissea). Tanti di noi, per non dire tutti, hanno effettuato scelte di vita radicali e pesanti, sia sotto il profilo morale che economico. Intendo semplicemente dire che, dopo circa 18 mesi di studio (di cui solo 6 retribuiti), dopo aver trasferito la mia famiglia (moglie e 2 bimbe) a Milano, lontano dai nonni e da chiunque altro, dopo tutte le spese necessarie per andare avanti, al momento di raccogliere un primo risultato (l'assunzione) cosa dovrei dire alle mie bambine " Piccole guardate che non ci assumono, ma dobbiamo ritenerci fortunati, perchè ci sono persone che non hanno nemmeno un(a soluzione) ponte............da cui gettarsi!!!!!
    Se solo sapessero parlare, anche le mie figlie mi manderebbero a c.....re
    VERGOGNA.
    PS
    Quando arriverà la proprietaria di csa a chiedere l'affitto le dirò " Ancora soldi, signora, si ritenga fortunata e pensi che ci sono locatori che vengono pagati solo per pochi mesi.... "
    Nel ringraziarla per il suo interessamento e nella speranza di una celere soluzione della questione, cordialmente la saluto

Commenta

Che arrivi sta soluzione ponte al più presto e zitti. L'importante è che cominci a smuoversi qualcosa. Non vorrei che, alla fine, non vi fosse nemmeno più il ponte...
      Ultima modifica di tatone; 01-08-2009, 09:13.

Commenta

Sono d'accordo a questo punto .....

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
        Che arrivi sta soluzione ponte al più presto e zitti. L'importante è che cominci a smuoversi qualcosa. Non vorrei che, alla fine, non vi fosse nemmeno più il ponte...
        I.Santacrocelover

Commenta

E' DAL 2001 CHE SI PARLA DEL PONTE SULLO STRETTO... auspico che, se non si dovesse arrivare al contratto a tempo indeterminato entro settembre, si cerchi una soluzione cavalcavia, una soluzione sopraelevata...ma, con questo governo, alla parola PONTE, mi viene qualche dubbio.

Commenta

Io sono sufficientemente convinto di una cosa: se rientriamo in Ufficio - da tirocinanti, con contratto a tempo determinato, o con qualsivoglia altra diavoleria - sarà altamente improbabile che ci sbattano più fuori. Lo so, non è il massimo, avremmo avuto diritto, fin da subito, a un sacrosanto posto a t.i., ma, forse, visti i tempi, può andare più che bene così.

Commenta

Ragazzi belli, voglio riportarvi un detto popolare in voga dalle mie parti: "Ancappa pe primmo, fossero pure mazzate". In buona sostanza, la cosa più importante, ora come ora, è questa: rientrare il prima possibile in ufficio, anche se come tirocinanti.

Commenta

Ragazzi belli, voglio riportarvi un detto popolare in voga dalle mie parti: "Ancappa pe primmo, fossero pure mazzate". In buona sostanza, la cosa più importante, ora come ora, è questa: rientrare il prima possibile in ufficio, anche se come tirocinanti.

La penso anche io così....le battaglie meglio condurle dentro piuttosto che fuori!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  visto raga'? stamm' accuorti...

premettendo che ritengo anche io sia molto importante non perdere almeno la soluzione ponte, una domanda sorge spontanea:ma magari non può essere che questa assunzione iper precaria l'abbiano prevista per farci stare tutti zitti e buoni??tanto lo sanno che oggi di alternative per la maggior parte di noi non ce ne sono ed abbiamo anche paura di perdere un miserabile stipendio....questi son furbi, molto furbi...meditate!!io a questo punto dico, se ci sarà la soluzione ponte, poi costituiamo il comitato altrimenti questi a gennaio con un bel sorriso ce lo mettono in quel posto!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    La penso anche io così....le battaglie meglio condurle dentro piuttosto che fuori!
                    Già... Lo ribadisco ancora una volta: rientrare subito, questo è l'imperativo categorico. Poi, vi sarà tempo sufficiente per fare i barricaderi.

Commenta

Il comitato si deve fare. Propongo di attendere l'ufficialità della graduatoria per poi passare speditamente alla costituzione del comitato.

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                      premettendo che ritengo anche io sia molto importante non perdere almeno la soluzione ponte, una domanda sorge spontanea:ma magari non può essere che questa assunzione iper precaria l'abbiano prevista per farci stare tutti zitti e buoni??tanto lo sanno che oggi di alternative per la maggior parte di noi non ce ne sono ed abbiamo anche paura di perdere un miserabile stipendio....questi son furbi, molto furbi...meditate!!io a questo punto dico, se ci sarà la soluzione ponte, poi costituiamo il comitato altrimenti questi a gennaio con un bel sorriso ce lo mettono in quel posto!
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X