annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si va ad oltranza con il tirocinio, vedrete che continueremmo l'anno prossimo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      D.L. 78/2009 – A.C. 2561-A
      Testo delle Commissioni V e VI
      35-bis. Per il personale delle agenzie fiscali il periodo di tirocinio è prorogato fino al 31 dicembre 2009.

Testo risultante dall’emendamento
      Dis. 1.1 del Governo
      35-bis. Per il personale delle agenzie fiscali il periodo di tirocinio è prorogato fino al 31 dicembre 2009.

tiro un sospiro di sollievo...pensavo che manco ci fosse il tirocinio!!e visto l'andazzo è meglio che non perdiamo almeno questo..

Commenta

Sempre se non protestiamo...

Commenta

Con un colpo di spugna ci tolgono un bel pò di soldini.

Commenta

Infatti .....
            Vabbè rimettiamoci a lavoro ....

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            D.L. 78/2009 – A.C. 2561-A
            Testo delle Commissioni V e VI

Testo risultante dall’emendamento
            Dis. 1.1 del Governo

I.Santacrocelover

Commenta

La mia vita è un eterno tirocinio. Splendido

Commenta

Tirocinio di cosa?E per cosa?Con quale stipendio?Con quali contributi?Con quali diritti?Con quali doveri?Con quali poteri di firma?Con quali responsabilità?

E' una situazione di pura illegalità!!!A queste condizioni io non inizio un bel nulla!!!Fare comodo a loro che potrebbero perpetuare questa situazione fin quando vogliono?Si attacchino!!!

Nel letargo dei sindacati vedo molto,ma molto lavoro dei TAR!!!Adesso si è finito di esagerare

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                  Infatti .....
                  Vabbè rimettiamoci a lavoro ....
                  Grande Uomo Saggio...

Ragazzi, a settembre/ ottembre ri-iniziamo questo tirocinio (che tirocinio non sarà), costituiamo un comitato/associazione o quello che vi pare per ricordare che siamo vincitori di un concorso, cerchiamo di tutelarci e a gennaio dovranno assumerci.

Ma io non capisco nulla!

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                    Tirocinio di cosa?E per cosa?Con quale stipendio?Con quali contributi?Con quali diritti?Con quali doveri?Con quali poteri di firma?Con quali responsabilità?

E' una situazione di pura illegalità!!!A queste condizioni io non inizio un bel nulla!!!Fare comodo a loro che potrebbero perpetuare questa situazione fin quando vogliono?Si attacchino!!!

Nel letargo dei sindacati vedo molto,ma molto lavoro dei TAR!!!Adesso si è finito di esagerare
                    Ho l'impressione che il nostro tirocinio venga scambiato per un periodo di prova nell'ambito di un rapporto di lavoro subordinato. Contrariamente davvero non avrebbe senso. Quelli di Italia Lavoro furono assunti comunque con un contratto di lavoro subordinato.
                    I.Santacrocelover

Commenta

credo abbia ragione romasco: ma l'atecnicismo e l'incompetenza imperano.è incredibile che si tratti con tanta leggerezza a livello normativo 1 questione di così grande importanza!

Commenta

Sto operando...
                      X