annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    significa che restano fuori anke quelli dell'agenzia delle dogane?
    Al momento tutto il lavoro della commissione è stato annullato. Quindi si l'emendamento relativo al tirocinio sia quello relativo all'agenzia delle dogane.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Al momento tutto il lavoro della commissione è stato annullato. Quindi si l'emendamento relativo al tirocinio sia quello relativo all'agenzia delle dogane.

romasco stai scherzando??quindi neanche la proroga del tirocinio??!!

Commenta

Il maxiemendamento è contenuto già in atto camera 2561.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          romasco stai scherzando??quindi neanche la proroga del tirocinio??!!
          Esatto. Ma questa potrebbe essere una cosa buona. A mio avviso il DL79 non ha mai riguardato le agenzie fiscali.
          I.Santacrocelover

Commenta

Ciao Rosario,
            Ma quindi secondo te c'è il rischio che non si faccia neanche il tirocinio?
            Non ci sto capendo più niente...

Commenta

sto cercando articoli di interesse, ma al momento non trovo nulla. mi viene da pensare che se hanno bisogno di soldi la maniera migliore è blocco delle assunzioni nel pubblico impiego. noi non protestiamo ed i soldi ce li tolgono. il governo ha ricevuto pressioni da più parti vedremo come andrà a finire.

Commenta

francamente ne sono contento...potrebbe significare che troveranno una soluzione molto più dignitosa di una proroga di 3 mesi del tirocinio

Commenta

Esatto. Ma questa potrebbe essere una cosa buona. A mio avviso il DL79 non ha mai riguardato le agenzie fiscali.
                  e perchè a tuo parere non riguarderebbe le agenzie fiscali??certo che se le assunzioni fossero a settembre è strano ch nulla si muove...

Commenta

Allego atto definitivo che verrà votato domani.
                    Nella finestra di ricerca provate a digitare "dogane" oppure "tirocinio" non avrete nessun risultato, contrariamente da quanto accadeva nell'atto 2561A licenziato dalla Commissione Bilancio.

File allegati
                    I.Santacrocelover

Commenta

ragazzi state tranquilli....a fine agosto arriva la raccomandata e a ottobre si inizia...

Ve lo dico io che non capisco un tubo di diritto.

Commenta

Sto operando...
                      X