annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Non sarà possibile esprimere una preferenza? Questa si che è bella.

non so se sia meglio o meno l'indicazione delle prferenze. mi spiego. se non vengono date le preferenze significa che ciascuno di noi sarà chiamato a firmare il contratto in ordine di graduatoria e potrà scegliere tra le sedi rimaste. con le preferenze invece si rischia di essere mandati dove pare a loro se quando arrivano alla tua asegnazione non ci sono più posti nelle sedi prescelte. non so se mi sono spiegata. comunque la prossi ma ttimana devo andare all'ufficio personale, chiederò e vi saprò dire. baci

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      non so se sia meglio o meno l'indicazione delle prferenze. mi spiego. se non vengono date le preferenze significa che ciascuno di noi sarà chiamato a firmare il contratto in ordine di graduatoria e potrà scegliere tra le sedi rimaste. con le preferenze invece si rischia di essere mandati dove pare a loro se quando arrivano alla tua asegnazione non ci sono più posti nelle sedi prescelte. non so se mi sono spiegata. comunque la prossi ma ttimana devo andare all'ufficio personale, chiederò e vi saprò dire. baci
      Io sinceramente, spero che tengano conto si della graduatoria, ma soprattutto di dove si è fatto il tirocinio!
      Anche perchè credo, ma posso tranquillamente sbagliare, che la maggior parrte di noi, almeno di non essersi trovata male, voglia ritornare dove ha fatto il tirocinio!
      Con questo non voglio dire che chi è stato mandato in un posto del cavolo, anche se ben messo in graduatoria debba ritornarvi, ma semplicemente che in ae tengano conto di entrambe le cose!!!Voglio ritrovare i miei colleghi insomma!

Commenta

brava scorpioncina... poi facci sapere...
        ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
          Io sinceramente, spero che tengano conto si della graduatoria, ma soprattutto di dove si è fatto il tirocinio!
          Anche perchè credo, ma posso tranquillamente sbagliare, che la maggior parrte di noi, almeno di non essersi trovata male, voglia ritornare dove ha fatto il tirocinio!
          Con questo non voglio dire che chi è stato mandato in un posto del cavolo, anche se ben messo in graduatoria debba ritornarvi, ma semplicemente che in ae tengano conto di entrambe le cose!!!Voglio ritrovare i miei colleghi insomma!

da quello che mi hanno detto all'ufficio personale penso tengano conto molto, se non esclusivamente, della graduatoria. l'altra cosa che può contare sono i figli, ma da quel che ho capito non più di tanto,prevale la posizione in graduatoria (come è giusto che sia)

Commenta

da quello che mi hanno detto all'ufficio personale penso tengano conto molto, se non esclusivamente, della graduatoria. l'altra cosa che può contare sono i figli, ma da quel che ho capito non più di tanto,prevale la posizione in graduatoria (come è giusto che sia)
            Quello invece che hanno detto, per quanto riguarda la Lombardia, è che si dovrebbe tornare per il momento agli uffici presso cui si è svolto il tirocinio in attesa di essere spostati definitivamente nel 2010 per la ristrutturazione dell'AE e la creazione delle Direzioni Provinciali.
            Preciso che sono voci dette dai colleghi funzionari e dal segretario presente agli esami, quindi non so fino a che punto veritiere o fondate.

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
              Quello invece che hanno detto, per quanto riguarda la Lombardia, è che si dovrebbe tornare per il momento agli uffici presso cui si è svolto il tirocinio in attesa di essere spostati definitivamente nel 2010 per la ristrutturazione dell'AE e la creazione delle Direzioni Provinciali.
              Preciso che sono voci dette dai colleghi funzionari e dal segretario presente agli esami, quindi non so fino a che punto veritiere o fondate.
              Anche a me era giunta la stessa voce!Ma dopo quello che è successo agli orali, dopo che si diceva che prendevano tutti, non ci credo più di tanto!
              Cmq, se l' ae deve guardare ai suoi interessi, penso che sia più semplice rimandare le varie persone dove già hanno svolto il tirocinio,con gli opportuni cambiamenti derivanti dal fatto che magari ci sarà una diversa distribuzione dei posti, che rifare tutto di nuovo!
              Un' unica cosa è sicura, che a livello del bando non è stabilito nulla circa i criteri di scelta e che alla fine al solito faranno come più gli aggrada!
              Lo dico percchè nel mio ufficio c'era qualcuno cha era tra gli ultimi posti,non era res.te in Lombardia e stranamente era finito lì, pur essendo l'Ufficio ambito!
              Ma lasciamo stare, già ci è andata bene che possiamo parlare di destinazione, alla fine dove mi mandano mandano, sarò sempre contenta!

Commenta

Quando vai all'ufficio personale potresti informarti anche sulle sedi e circa sul numero di posti previsti? Credo che inizino a pensarci, anche perchè se ci chiedono le preferenze ci indicheranno le sedi tra cui scegliere. E' anche per fugare il dubbio/rischio di essere tutti mandati a Modena e Reggio Emilia, cosa che mi sembra improbabile, ma sai com'è...
                Grazie per le info che riuscirai a riportare!

Commenta

invece la residenza, unitamente alla prole, costituisce valido motivo per scalzare i meglio classificati ai fini dell'assegnazione...o almeno x il tirocinio è stato così

Commenta

scusami come possono influire i figli sull'assegnazione ???

Commenta

Ritengo che si faccia riferimento alla residenza familiare. Se hai dei figli, evitano di sbatterti a trecento chilometri da loro e ti tengono nel più vicino ufficio disponibile della zona in cui abiti. Io ci avrei dovuto pensare prima: anche se mi dessi da fare subito, ci vogliono comunque almeno sette mesi ;p

Commenta

Sto operando...
                      X