annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTABILITA' PER GIURISTI: aiuto dall'abruzzo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONTABILITA' PER GIURISTI: aiuto dall'abruzzo!!!!!

    Salve a tutti, nel mentre di nuove scosse di terremoto che oramai ci rendono la vita impossibile, sono a chiedervi di illuminarmi su quale testo di contabilità sciegliere, che sia allo stesso tempo comprensibile per un ignorante e sintetico per un giurista.
    Ho visto che la simone ha pubblicato un "elementi di economia aziendale". Potrebbe essere buono?

    Grazie a tutti

    #2
    Non ho idea sinceramente circa questo testo della Simone ma già prevedo il classico Simone che in 200 pagine vuole sintetizzarne 2000 così da rendere la materia impossibile ...

    Io di consiglierei, se conosci qualcuno iscritto o che è stato iscritto al terzo anno dell'ITC di farti prestare un libro di economia aziendale in quanto quell'anno si tratta dalla costituzione dell'azienda al Bilancio d'esercizio che è grosso modo il programma richiesto ai fini del concorso.
    Il linguaggio di questi testi è sicuramente comprensibile per chi è alle prime armi di contabilità.

    Tu per quale regione concorri??

    A presto

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da emnzh Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, nel mentre di nuove scosse di terremoto che oramai ci rendono la vita impossibile, sono a chiedervi di illuminarmi su quale testo di contabilità sciegliere, che sia allo stesso tempo comprensibile per un ignorante e sintetico per un giurista.
      Ho visto che la simone ha pubblicato un "elementi di economia aziendale". Potrebbe essere buono?

      Grazie a tutti
      Se scrivi un indirizzo e-mail ti posso inviare appunti di Ragioneria pubblicati sul forum da Mich che, a mio parere (sono laureata in legge), sono fatti molto bene !! Cmq anch'io sto studiando su un testo delle superiori oltre che sul Simone "manualone"....

      Commenta


        #4
        Esatto ... potresti scaricare anche gli appunti di economia aziendale che girano su questi forum ... credo che siano fatti bene

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da emnzh Visualizza il messaggio
          salve a tutti, nel mentre di nuove scosse di terremoto che oramai ci rendono la vita impossibile, sono a chiedervi di illuminarmi su quale testo di contabilità sciegliere, che sia allo stesso tempo comprensibile per un ignorante e sintetico per un giurista.
          Ho visto che la simone ha pubblicato un "elementi di economia aziendale". Potrebbe essere buono?

          Grazie a tutti
          elementi di ragioneria applicata e professionale
          in 5 gg ti fai contabilita
          fidati
          sostituisci quello che hai con quello che ti ho detto
          e' un condensato di tutto
          un abbraccio da piacenza

          fatti forza
          mic

          Commenta


            #6
            E' sempre della simone pure elementi ragioneria applicata e professionale +gli appunti che ho postato
            un abbraccio
            mic

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti!!!

              Quindi se non ho capito male converrebbe:
              - elementi di ragioneria applicata e professionale della Simone oppure un testo scolastico
              - appunti di mic

              Grazie mille a tutti

              Commenta


                #8
                Il testo che ti ho detto Ragioneria applicata e professionale ( Simone) 80 pag bastano a avanzano
                piu gli appunti da me postati
                Vai tranquillo
                Un abbraccio
                In bocca al lupo
                SIAMO TUTTI CON TE
                MIC

                Commenta


                  #9
                  io ho acquistato economia aziendale 1 della collana Gli Spilli, alphatest ed è molto chiaro e scorrevole

                  Commenta


                    #10
                    Quoto
                    La Simone e l'Alpha test sono una garanzia
                    Come prezzo siamo sempre sugli 8-10 Euro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X