annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTABILITA' PER GIURISTI: aiuto dall'abruzzo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    Lacune vi sono sia per noi laureati in legge per quanto riguarda la contabilità che per voi laureati in economia per quanto concerne il diritto
    Cio' non vuole dire tuttavia essere pregiudicati
    Vorrà dire che concentreremo la nostra attenzione in queste 3 settimane maggiormente sulla contabilità
    assolutamente giusto quello che dici, però un conto è studiarti da solo le materie giuridiche, cosa fattibile, altro conto è studiarsi da soli la ragioneria.
    Cmq nell'agezia delle entrate è peino di persone laureate in giurprudenza
    ciao

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      ho trovato questi schemi in internet..

      ciao
      Grazie, grazie grazie ed ancora GRAZIE !!!!!!!!
      La domanda sui CREDITI (n° 62 test 2008) dell'anno scorso trova risposta proprio in queste dispense....

      Commenta


        #33
        salve io sono nuova del forum, ma leggendo qua e la ho notato che sei molto popolare per i tuoi fantastici appunti, specie quelli di economia aziendale...come si possono avere?

        Commenta


          #34
          ovviamente se mich non si collega e qualcun'altro può trasmettermeli....a buon rendere....

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
            Se scrivi un indirizzo e-mail ti posso inviare appunti di Ragioneria pubblicati sul forum da Mich che, a mio parere (sono laureata in legge), sono fatti molto bene !! Cmq anch'io sto studiando su un testo delle superiori oltre che sul Simone "manualone"....
            Ciao simona .....per favore...avrei bisogno anch'io degli appunti di Mich su contabilità e economia aziendale.....

            qualcuno potrebbe inviarmeli???

            Grazie 1000!

            almakrajni@hotmail.it

            Commenta


              #36
              aiutoooooooo!!!!!!!!!

              ciao a tutti! sono nuova e molto in crisi perché ho difficoltà a capire queste materie!!! sono veramente scoraggiata...avrei cortesemente bisogno degli appunti di Mich su contabilità e economia aziendale, la mia mail è: eralda78@libero.it
              Grazie mille!!!
              Erika

              Commenta


                #37
                Ragazzi ... gli appunti sono questi ... in bocca al lupo a tutti
                File allegati

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                  Grazie, grazie grazie ed ancora GRAZIE !!!!!!!!
                  La domanda sui CREDITI (n° 62 test 2008) dell'anno scorso trova risposta proprio in queste dispense....

                  infatti le ho scaricate proprio per quella domanda.... ho cercato "valori numerari" su google ed ecco le dispense!!!
                  Internet è un grande strumento: l'avessi avuto ai tempi dell'università, o meglio ancora al liceo...

                  Ciao e buono studio

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Se scrivi un indirizzo e-mail ti posso inviare appunti di Ragioneria pubblicati sul forum da Mich che, a mio parere (sono laureata in legge), sono fatti molto bene !! Cmq anch'io sto studiando su un testo delle superiori oltre che sul Simone "manualone"....
                    Qualcuno può postarmi il link degli appunti di Ragioneria di Mich? Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X