annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsisti lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
    una domanda ragazzi, a pag 257 del Simone parlando del dir di accesso ai documeti della PA dice che ove provenga da una PA , la richiesta è presentata dal titolare dell ufficio interessato o dal responsabile del procedimento. Cosa vuole dire? grazie
    Alessandro se vai nelle altre discussioni dovehai fatto questa domanda ti abbiamo risposto in tanti!!

Commenta

Alve sei un genio!!!!!!!!

Commenta

grazie Markius, nn penso proprio di essere un genio, ma grazie comunque mi hai tirata su.
        Sono davvero giù xchè nn riesco a finire il programma, eppure vorrei tanto superare questo concorso, per un riscatto personale, sociale ed anche economico. Incrociamo le dita
        in bocca al lupo anche a te e a tutti voi

Commenta

ragazzi questi test sono difficili, anche un professionista trova difficolta'.

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
            Ti posso dire come si sono organizzati in FVG l'anno scorso...si entrava da più varchi, distinti per ordine alfabetico; la procedura è molto lunga perchè registrano il documento di ogni singolo candidato e consegnano un codice a barre da applicare sulle risposte e sulla scheda personale, in modo da collegare ogni candidato al suo compito; puoi portare acqua e cibo, i cellulari devono essere posati sul banco smontati (batteria separata dal telefono); puoi andare in bagno mentre aspetti che termini la procedura di ingresso di tutti i candidati, poi da un certo punto non ci si può pù alzare...e comincia il bello!!
            Una curiosità, non avendo fatto altri concorsi prima e venendo da fuori (quindi dormo in albergo), si può portare qualcosa oltre cibo e bevande? Intendo dire, se uno ha uno zaino con materiale per ripassare, deve lasciarlo all'ingresso? Sono organizzati per custodire gli effetti personali? o è meglio lasciare tutto in hotel?
            Si possono consultare Codice civile, costituzione o simili? Si possono portare (o ti danno loro) dei fogli bianchi per fare brutte, calcoli o simili?
            Scusate la (probabile) banalità delle domande, ma non avendo esperienze precedenti...
            we band of brothers

Commenta

penso non si possa portate niente con se, ti conviene lasciare tutto in albergo

Commenta

Ciao SARADELLA purtoppo non riesco a trovare le risposte..... scusate ma sono inbranato con i forum...

Commenta

Sto operando...
                X