Originariamente inviato da alessandro1973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsisti lazio
Comprimi
X
-
grazie Markius, nn penso proprio di essere un genio, ma grazie comunque mi hai tirata su.
Sono davvero giù xchè nn riesco a finire il programma, eppure vorrei tanto superare questo concorso, per un riscatto personale, sociale ed anche economico. Incrociamo le dita
in bocca al lupo anche a te e a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioTi posso dire come si sono organizzati in FVG l'anno scorso...si entrava da più varchi, distinti per ordine alfabetico; la procedura è molto lunga perchè registrano il documento di ogni singolo candidato e consegnano un codice a barre da applicare sulle risposte e sulla scheda personale, in modo da collegare ogni candidato al suo compito; puoi portare acqua e cibo, i cellulari devono essere posati sul banco smontati (batteria separata dal telefono); puoi andare in bagno mentre aspetti che termini la procedura di ingresso di tutti i candidati, poi da un certo punto non ci si può pù alzare...e comincia il bello!!
Si possono consultare Codice civile, costituzione o simili? Si possono portare (o ti danno loro) dei fogli bianchi per fare brutte, calcoli o simili?
Scusate la (probabile) banalità delle domande, ma non avendo esperienze precedenti...we band of brothers
Commenta
Commenta