annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsisti lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel 2006 fuorono 100
    Negli ultimi 2 anni 80
    Non voglio fare statistiche
    Ragazzi Impegnamoci il piu possibile

Commenta

ma io intanto in questi giorni finisco penale....poi mi faccio qualcosina di statistica e di organizzione...poi ripetizioni....e li verrà il bello....

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Nel 2006 fuorono 100
        Negli ultimi 2 anni 80
        Non voglio fare statistiche
        Ragazzi Impegnamoci il piu possibile
        Ma se le domande dovessero essere 100, penso che la soglia degli errori aumenterebbe almeno a 20-25, voi che ne pensate????

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          Ma se le domande dovessero essere 100, penso che la soglia degli errori aumenterebbe almeno a 20-25, voi che ne pensate????
          Ciao Angy
          sicuramente la soglia degli errori aumenterebbe con 100 domande
          Interessante sarebbe sapere di quanto 20 errori , piu di 20????????????

Commenta

Secondo me è un calcolo che non si può fare...dipende dal risultato degli altri candidati...

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
              Secondo me è un calcolo che non si può fare...dipende dal risultato degli altri candidati...
              Hai ragione
              dipende sempre dalla preparazione altrui

Commenta

ragazzi ma gia vete studiato penale? io vorrei capire cosa centra con tributario e cose varie...ma era necessario sto diritto penale? è di una pesantezza e noia unica...meno male che l'ho quasi finito...

Commenta

ciao ragazzi, sono alle prese con dir. amm.vo che noia. qualcuno può darmi delucidazioni sui termini di impugnazione per il silenzio rifiuto (i 60 gg nn sono più previsti o sbaglio)
                  grazieeeeeeeeee

Commenta

OK... 17 Luglio come anticipato... aereo Bari-Roma x il 16/07 aquistato... dormo in un B&B.. manca solo il ritorno..
                    spero di riposare e di andare fresco e pimpante.. anche se l'attesa sarà estenuante...
                    in bocca al lupo a tutti..
                    ci sarà una super battaglia il 17 Luglio.. in tutta italia...

Commenta

una domanda ragazzi, a pag 257 del Simone parlando del dir di accesso ai documeti della PA dice che ove provenga da una PA , la richiesta è presentata dal titolare dell ufficio interessato o dal responsabile del procedimento. Cosa vuole dire? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X