annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsisti lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
    ragazzi diritto di usufrutto di immobili si può acquistare per usucapione ? penso di si' pero c'e' l'opzione dei fondi rustici
    Art. 978 Costituzione
    L'usufrutto è stabilito dalla legge (324, 540 e seguenti, 581, 1153) o dalla volontà dell'uomo (587, 1350 n. 2, 1376, 2643 n. 2, 2684). Può anche acquistarsi per usucapione (1158 e seguenti).

spero di esserti stata utile.....

Commenta

Ragazzi, anche io concorro x il lazio.... in bocca al lupo a tutti!!!! Grazie Alve x averci resi edotti di questa notizia! Ormai bisogna solo aspettare x sapere come saremo divisi x lettera!
      Ragazzi ma secondo voi con questa affluenza (26.200 domande) quante risposte occorre dare esatte x superare la prova???? sul forum parlavano di 65 su 80, io inizio a pensare che nn bastino!!!!
      CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, anche io concorro x il lazio.... in bocca al lupo a tutti!!!! Grazie Alve x averci resi edotti di questa notizia! Ormai bisogna solo aspettare x sapere come saremo divisi x lettera!
        Ragazzi ma secondo voi con questa affluenza (26.200 domande) quante risposte occorre dare esatte x superare la prova???? sul forum parlavano di 65 su 80, io inizio a pensare che nn bastino!!!!
        CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        io credo che 65 su 80 sarà la soglia minima per sperare, siamo troppi, davvero tanti, anche se 3/4 delle persone non si presentano oppure non sono preparati bene, restano sempre 6.500 persone agguerrite per il passaggio alla seconda prova per 270 persone.

in poche parole è davvero dura

Commenta

che amarezza.................
          raga,ma cosa potremo portare con noi dentro il locale dove si svolgeranno i quiz?
          chissà a che ora inizieranno...qlcuno sa come funziona?
          tipo come si entra?in ordine alfabetico insomma 'ste cosine
          non ho mai concorso..e non so niente sulle modalità ..vabbè neanche sulle materie...

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
            io credo che 65 su 80 sarà la soglia minima per sperare, siamo troppi, davvero tanti, anche se 3/4 delle persone non si presentano oppure non sono preparati bene, restano sempre 6.500 persone agguerrite per il passaggio alla seconda prova per 270 persone.

in poche parole è davvero dura
            Ragazzi penso pure che gli errori devranno essere massimo 15 per passare
            La mia preoccupazione non é per le 80 domande ma per le 100
            Fare 15 errori con 100 domande é tosta davvero
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da debbycap Visualizza il messaggio
              che amarezza.................
              raga,ma cosa potremo portare con noi dentro il locale dove si svolgeranno i quiz?
              chissà a che ora inizieranno...qlcuno sa come funziona?
              tipo come si entra?in ordine alfabetico insomma 'ste cosine
              non ho mai concorso..e non so niente sulle modalità ..vabbè neanche sulle materie...
              Ti posso dire come si sono organizzati in FVG l'anno scorso...si entrava da più varchi, distinti per ordine alfabetico; la procedura è molto lunga perchè registrano il documento di ogni singolo candidato e consegnano un codice a barre da applicare sulle risposte e sulla scheda personale, in modo da collegare ogni candidato al suo compito; puoi portare acqua e cibo, i cellulari devono essere posati sul banco smontati (batteria separata dal telefono); puoi andare in bagno mentre aspetti che termini la procedura di ingresso di tutti i candidati, poi da un certo punto non ci si può pù alzare...e comincia il bello!!

Commenta

Per lo meno ci si puo rifocillare ed espletare le funzionalita fisiologiche
                La tortuta durera al massimo 60 minuti
                FORZA RAGAZZIIIII

Commenta

Ehm...risposta troppo dettagliata???
                  Beh, dai...sono informazioni utili anche quelle!!!

Commenta

Fondamentali quando scappa scappa
                    Un abbraccio
                    Mic

Commenta

ei mich ma te pensi che saranno 100 le domande?

Commenta

Sto operando...
                      X