annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
    ma sapete suggerirmi qualche dispensa o altro? alla fine sul simone i teoremi e teorie varie sono spiegate come da esame universitario...e non credo proprio che ci serva conoscere dismotrazione e spiegazione di teoremi vari o sbaglio? cosa mi suggerite?

Diego!!! per favore non imputtanare tutte le discussioni ! pure dove non c'entra niente. Ti ho già risposto e se altri non ti rispondono non c'è bisogno che scrivi la stessa domanda su 20 discussioni.
    Fai stò cavolo di Simone...per sc.finanze quello è proprio il minimo. E' inutile che insisti che la bacchetta magica non ce l'ha nessuno
    ciao
    nec recisa recedit

Commenta

Cara la mia Carogna... ma ti sembra questa l'ora di approdare sul forum ?....che noi è dalle 7 di stamattina che ci diventiamo matti ?...che bella vita eh???!!!
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        si...si...va benissimo
        un bacio
        allego le mie risposte
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          allego le mie risposte
          Allego le domande
          File allegati

Commenta

dubbi

sapete xcaso kiarirmi come in quale categoria rientrano i redditi prodotti dalle società tra professionisti?
            sono soggetti IRES o si tassano come redditi da lavoro autonomo?

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
              sapete xcaso kiarirmi come in quale categoria rientrano i redditi prodotti dalle società tra professionisti?
              sono soggetti IRES o si tassano come redditi da lavoro autonomo?
              si tassano come redditi di lavoro autonomo, in quanto il legislatore in questo caso preferisce tassare la sostanza rispetto alla forma

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                si tassano come redditi di lavoro autonomo, in quanto il legislatore in questo caso preferisce tassare la sostanza rispetto alla forma
                e quale norma lo prevede?grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                  allego le mie risposte

Non sono d'accordo sulla domanda 8......I comuni e le province non hanno potestà legislativa, anche simone parla di tale potestà solo in capo alle regioni L.cost.3/2001.....tutte le province non se ne parla.....la risposta esatta è la C xchè essendo province autonome può darsi la legge conferisce tale potere esclusivo, penso, in quanto una risposta dobbiamo darla......cmq la cosa migliore è vedere la l.cost 3/2001

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    ma sapete suggerirmi qualche dispensa o altro? alla fine sul simone i teoremi e teorie varie sono spiegate come da esame universitario...e non credo proprio che ci serva conoscere dismotrazione e spiegazione di teoremi vari o sbaglio? cosa mi suggerite?
                    Diego ha ragione Paola ... in ogni discussione spunti fuori tu con un post estemporaneo non attinente con il tema del post ...

apri una discussione nuova, nessuno ti dice niente ... il Simone omnia secondo tratta scienza delle finanze e statistica completamente con i piedi ... chi non ha mai studiato queste materie, a mio avviso non potra' mai capirle ... scaricati qualcosa da internet oppure compra qualche testo breve fatto un po' meglio in libreria ... anche su questo forum per molto tempo ci sono stari vari appunti credo buoni, perche' diffusi da Mic

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                      Non sono d'accordo sulla domanda 8......I comuni e le province non hanno potestà legislativa, anche simone parla di tale potestà solo in capo alle regioni L.cost.3/2001.....tutte le province non se ne parla.....la risposta esatta è la C xchè essendo province autonome può darsi la legge conferisce tale potere esclusivo, penso, in quanto una risposta dobbiamo darla......cmq la cosa migliore è vedere la l.cost 3/2001
                      Ok Almita prendo atto
                      Ne discutiamo anche con Paola e con gli altri
                      Attendo anche le tue risposte se vuoi allegarle
                      Piu siamo meglio é
                      Un abbraccio
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X