annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
    Ragazze.. mi comincio un po' a peroccupare.. cmq niete il post tralascilo scherzavo (tipo le smentite di Berlusconi con Almita...) si è troppo criptico..

Andiamo di bene in meglio quanto a chiarezza espositiva, ricchezza di contenuti e forma stilistica...

Guarda, se vuoi, va bene pure il siciliano...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Eh!...in pratica vai in gita turistica ...!!!
      Beato te ... tu pensa che io la sera prima mi devo piangere la Carogna...
      ahahahahahahaha............che ridere!!

Commenta

Ragazze.. mi comincio un po' a peroccupare.. cmq niete il post tralascialo scherzavo (tipo le smentite di Berlusconi con Almita...) si è troppo criptico..

Verve....son tornata.....non si capisce quello che dici.....oppure.....ehehehe ho capito..... parli in codice..........va bene ma dobbiamo stare attenti che paola è in linea....

Commenta

tanto non parleremo assolutamente del concorso
          Almi ti ho mandato 2 mail..

Commenta

...non avevo dubbi...
            ma ad Almita lo dici così?!palese palese...

Commenta

Almi ti ho mandato 2 mail..
              Grazie caro!!! ...ora leggo.....cm siamo stati bene oggi al mare.....che sole, che mare....parli di concorso???? quale concorso?????' ....ups.....dimenticavo il concorso in AE....il sole mi ha dato alla testa....

Commenta

Siete davvero forti ragazzi!!
                Anche tu Almita, sei molto simpatica...almeno ogni tanto mi distraggo un attimo!

Commenta

Almita in questo momento si starà leggendo le mie mail.. e io intanto scappo alla cuor di leone.. mi metto a fare una simulazione.. ragazzi ci risentiamo tra 60min.. ciao..

Commenta

Almita in questo momento si starà leggendo le mie mail.. e io intanto scappo alla cuor di leone.. mi metto a fare una simulazione.. ragazzi ci risentiamo tra 60min.. ciao..
                    buona idea...vado anche io a leggere qualcosa di finanze, poi mi sa che infilo il letto, domani mi devo alzare presto, povera............

Commenta

Ps; Pepi o Alma volete girare la mia mail (sulla prob.) a Sara mi pare se lo meriti..

Commenta

Sto operando...
                      X