so che non è questo il luogo adatto ma vorrei sapere quante ore abbiamo a disposizione per la prima prova (sono 80 domande vero?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda diritto tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggioso che non è questo il luogo adatto ma vorrei sapere quante ore abbiamo a disposizione per la prima prova (sono 80 domande vero?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioCiao Pepito....anche te fai il concorso in toscana, beh pure io, sono di firenze....
allora il sintetico si fa solo per le persone fisiche quando non è esperibile quello analitico si fa sinteticamente basandosi su elementi certi....mentre per chi possiede redditi d'impresa o di lavoro autonomo si fa l'accertamento induttivo il quale a differenza della rettifica analitica che si basa sulle scritture contabile, prescinde dalle scritture...
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggioll sintetico si fa anche sul lavoro autonomo, in quanto considerate ancora PF, al pari dei professionisti e/o imprenditori individuali: l'ho sperimentata sulla mia (ahimè) pelle, poichè chiesta -e sbagliata- all'orale....!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggioll sintetico si fa anche sul lavoro autonomo, in quanto considerate ancora PF, al pari dei professionisti e/o imprenditori individuali: l'ho sperimentata sulla mia (ahimè) pelle, poichè chiesta -e sbagliata- all'orale....!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi....vi volevo chiedere se oltre ai quiz che abbiamo tutti trovato sul sito SALFI cioè 2002, 2005, 2006, 2007, 2008, ci sono altri quiz dei quali io non sia a conoscenza?? Tranne quelli che fanno nei vari corsi ovviamente che non ho nessuna intenzione di comprare....
Inoltre vi faccio altre due domande che non sono sicura delle risposte e neanche le trovo sul manuale...
Domanda 1
In una società di persone composta da due soli soci, l'esclusione di uno di essi:
a è pronunnciata dal tribunale
b è dichiarata dall'altro socio con delibera dal PM
c è dichiarata dall'altro socio se quest'ultimo abbia la quota di maggioranza
Domanda 2
Se la proposta contrattuale è fatta dall'imprend., in caso di morte di costui la proposta medesima
a perde efficacia in ogni caso
b non perde efficacia se l'evento si verifichi prima della conclusione ecc..
c perde efficacia se si tratta di impresa familiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioragazzi, dove avete trovato questa scadenza(30 settembre)....da simone non mi risulta nessuna data del genere...risulta invece che le persone fisiche devono presentare il 730 entro il 31 luglio esclusivamente in via telematica....mentre la scadenza per la cartacea è fissata al 1 maggi e 30 giugno....
il 730 è un'altra cosa!
Commenta
Commenta