annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soglia di errori per il superamento della prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì sì mi fido ti immagini! specie se si considera che è la prima volta che partecipo a un concorso!
    grazie 1.000 ciao

Commenta

Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggio
      Davvero?? E io che pensavo che con 10 errori si era irrimediabilmente fuori, speriamo sia come dici tu allora! Considera però che l'anno scorso c'era il limite del voto di laurea (in teoria partecipanti più "preparati"), quest'anno invece è aperto a tutti, anche a chi si è laureato con 70. Magari la soglia è la stessa o quasi
      Secondo me invece si passerà con la stessa media degli altri anni.Non sono assolutamente d'accordo con chi pensa che un basso voto di laurea sia indice di scarsa preparazione o di maggiori difficoltà di superamento di un concorso. Nellospecifico, poi, con circa 25 errori, o ovviamente meno, si dovrebbe essere abbastanza tranquilli.

Commenta

Ovvio che il voto di laurea non conta, però chi ha solide basi sicuramente avrà meno difficoltà di chi ha avuto un voto inferiore (te lo dice uno che si è laureato con un voto di laurea per niente alto ). Comunque 25 errori mi sembrano un pò troppi per passare, speriamo sia come dite voi!

Commenta

Ovvio che il voto di laurea non conta, però chi ha solide basi sicuramente avrà meno difficoltà di chi ha avuto un voto inferiore (te lo dice uno che si è laureato con un voto di laurea per niente alto ). Comunque 25 errori mi sembrano un pò troppi per passare, speriamo sia come dite voi!
          Ma il voto di laurea alto non è indice di solide basi...

Commenta

Non volevo fare una critica accesa e soprattutto avevo letto troppo di sfuggita le tue affermazioni. Pur tuttavia spesso capita di leggere frasi stupide e faziose che fanno derivare la preparazione solo dal voto di laurea, che secondo me è solo un indice relativo al quale ognuno dà il suo valore che fino a prova contraria rimane e deve rimanere sulla carta. Non come successe l'anno scorso (voto minimo 100)!

Commenta

qualcuno per caso sa con quanti errori si passava l'altro anno in friuli venezia giulia? i posti son talmente pochi!!!

Commenta

Sto operando...
              X