annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soglia di errori per il superamento della prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OH mamma ... anche il simone sbaglia adesso !!!!!!

Commenta

Andrea

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
      Io non , a questo punto , ben chiaro il fatto delle prove ... Non c'è solo una prima prova e poi direttamente tirocinio e poi esame orale ... la seconda prova non la ricordo ... !!! aiuto!!!
      La prima prova consiste in un questionario a risposta multipla sulle 8 materie concorsuali ( 9 per chi conta civile e commerciale singolarmente ).

La seconda prova è attitudinale: sono serie numeriche, ragionamento verbale, ragionamento critico ecc ecc ecc.

Poi, superate entrambe si fa il tirocinio che dura sei mesi, al termine del quale si sostiene l'orale e si viene assunti se lo si supera.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
        Eh si, Oslo sa il fatto suo...

Comunque prova a dare anche un'occhiata a questa discussione:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...votazione.html

Grazie tante !

Commenta

Ora mi sta venedo in mente ... prime due prove scritte ... poi , eventualmente tirocineo e poi assunzione ... giusto ally ?

sei hai piacere ti lascio la mia e mail

banca.bancario@libero.it

Andrea da Genova tu ?

Commenta

Ho trovato dei brrrrutttissssimi post sulla discussione 1^ e2^ prova e risposte corrette SCARICATE GENTE .
            Scusate,mi riferivo al problema del Simone che sbaglia.......

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Ho trovato dei brrrrutttissssimi post sulla discussione 1^ e2^ prova e risposte corrette SCARICATE GENTE .
              Scusate,mi riferivo al problema del Simone che sbaglia.......

Cosa vuoi dire oslo ... cosa dobbiamo scaricare ...

Commenta

Cosa vuoi dire oslo ... cosa dobbiamo scaricare ...
                noo,e' il titolo della discussione...si riferisce ai test del 2008.Alla fine ci sono 6/7 post che sottolineano errori marchiani del Simone!!!!

Commenta

Ah si ... ho letto anche io ... ma cosa bisogna fare sembra cosi cosi giusto ma tutto cosi sbagliato ... il rischio taglio gambe è proprio dietro l'angolo amico oslo ... !!! Come si fa ? !!!

Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    noo,e' il titolo della discussione...si riferisce ai test del 2008.Alla fine ci sono 6/7 post che sottolineano errori marchiani del Simone!!!!

Ah si ... ho letto anche io ... ma cosa bisogna fare sembra cosi cosi giusto ma tutto cosi sbagliato ... il rischio taglio gambe è proprio dietro l'angolo amico oslo ... !!! Come si fa ? !!!

Andrea.

Commenta

Ora mi sta venedo in mente ... prime due prove scritte ... poi , eventualmente tirocineo e poi assunzione ... giusto ally ?

sei hai piacere ti lascio la mia e mail

banca.bancario@libero.it

Andrea da Genova tu ?
                      Io sono sarda

Commenta

Sto operando...
                      X